....dalla serie ALLENAMENTI.....terzo al regionale marathon....65 km con 1600 mt. dislivello all'arrivo ero defunto....come ca'xxx xxx xxxo posso fare il srh....
invece di 3°....arrivi 671°..........dalla serie ALLENAMENTI.....terzo al regionale marathon....65 km con 1600 mt. dislivello all'arrivo ero defunto....come ca'xxx xxx xxxo posso fare il srh....
Non esageriamo con gli allarmismi...
Nessun allarmismo, ma esiste il Principio di Precauzione ed è bene mettere in guardia chi non è avezzo alle nevicate ferragostane: il giorno prima di gare in quota quali SRH e DSB si guarda il bollettino meteo di Arabba ([url]http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php[/URL]) e ci si regola di conseguenza.
Per inciso qui in quota c'è più neve adesso che a Natale...
invece di 3°....arrivi 671°......
noi cerchiamo di fare le salite qui in zona
2 sett fa 40 km 1250m di dislivello
sto w-e 20 km di salita del mottarone (io non c'ero)
stiamo cercando di fare un w-e in montagna (tonale)
io non ce la faccio proprioMa un weekend a merano col forum raduno??
Ciao Ragazzi, domenica in compagnia di mia moglie e di altri Heros, abbiamo fatto l'ultimo lungo prima della SRH: 100 km off-road per 3200 mt+ (nei primi 58 km avevamo fatto già 2800 mt di dislivello). Voi che state facendo? quanto dislivello? quante uscite settimanali? dai, parliamo dell'allenamento in quest'ultimo periodo pre-gara
Sei già a posto,il corto della SRH è poco meno di quello che hai fatto......nei primi 58 km avevamo fatto già 2800 mt di dislivello...
Mi sembra sia in concomitanza con la SRHMa un weekend a merano col forum raduno??
Ciao Ragazzi, domenica in compagnia di mia moglie e di altri Heros, abbiamo fatto l'ultimo lungo prima della SRH: 100 km off-road per 3200 mt+ (nei primi 58 km avevamo fatto già 2800 mt di dislivello). Voi che state facendo? quanto dislivello? quante uscite settimanali? dai, parliamo dell'allenamento in quest'ultimo periodo pre-gara
-30gg...
yeahhh l'adrenalina sale!
come un esame all'università per me. Sono salito sulla mtb per la prima volta a metà ottobre e senza sapere a cosa andavo incontro mi sono iscritto al SRH classic (i 52 km) e con questo obiettivo ho iniziato ad allenarmi. E ora a pochi giorni dal 06 giugno sono indeciso se passare a fare l'82 km. Non so se è pazzia o meno, già qualcuno quando mi ero iscritto alla 52 me l'ha detto , ma sta diventando sempre più una sfida con me stesso. Non ho paragoni storici, non ho mai fatto attività sportive così ad alta intensità, ma solo del kitesurf. L'unico test che ho è quello di aver partecipato al lago di garda a fine aprile al Rocky Montain (ronda grande con 85 km e 2700 m+ in 6 ore circa).
che fare?
eheheh
cmq ragazzi ci vediamo a selva.
ciao
L'unico test che ho è quello di aver partecipato al lago di garda a fine aprile al Rocky Montain (ronda grande con 85 km e 2700 m+ in 6 ore circa).
che fare?
ci vediamo a selva.
ciao