Quando e se scollinerai...ti verrà da dire...STI CAZZIIII !!!......
Ma rispetto alla salita al lusia? È tanto più dura?
sent form I-Scale 30S
Quando e se scollinerai...ti verrà da dire...STI CAZZIIII !!!......
Ma rispetto alla salita al lusia? È tanto più dura?
sent form I-Scale 30S
devo dire che il temutissimo Lusia non l'ho sofferto per niente, me lo sono pedalato tutto tutto, anche se stavo male, poi però ho pagato il conto alle Pociace, molto sofferto....si molto.Sono due cose diverse, la prima e' su fondo battuto con la ghiaietta ,la pendenza e' secondo me intorno al 15/18% fissa con punte superiori verso la fine,pero' la prendi all'inizio e quindi la senti fino ad n certo punto...la seconda (lusia) e' su fondo misto,sassi smossi ciotolato ecc... Pero' non e' continua ma ti da modo ogni tanto di ragionare e valutare se continuare o far la finita (portati una pistola) e poi arrivi in quota dove l'ossigeno scarseggia ,la pendenza e' simile alla prima pero' con I'll fondo brutto e la stanchezza la senti di piu',per questo bisogna non ostinarsi a stare in sella... Scusa gli errori ma sono con I'll celll...
beh tu sei già uno che viaggia allora...devo dire che il temutissimo Lusia non l'ho sofferto per niente, me lo sono pedalato tutto tutto, anche se stavo male, poi però ho pagato il conto alle Pociace, molto sofferto....si molto.
Parlando del lusia:Sono due cose diverse, la prima e' su fondo battuto con la ghiaietta ,la pendenza e' secondo me intorno al 15/18% fissa con punte superiori verso la fine,pero' la prendi all'inizio e quindi la senti fino ad n certo punto...la seconda (lusia) e' su fondo misto,sassi smossi ciotolato ecc... Pero' non e' continua ma ti da modo ogni tanto di ragionare e valutare se continuare o far la finita (portati una pistola) e poi arrivi in quota dove l'ossigeno scarseggia ,la pendenza e' simile alla prima pero' con I'll fondo brutto e la stanchezza la senti di piu',per questo bisogna non ostinarsi a stare in sella... Scusa gli errori ma sono con I'll celll...
a tavola....parecchiobeh tu sei già uno che viaggia allora...
a tavola....parecchio
tieni presente che sono stato molto avantaggiato....ero da solo....in fondo, nessuna fila, nessun disturbo, nessun intralcio o ansia
Scusa ma forse ti sbagli. Il Lusia dovrebbe essere la prima salita della Fassa Bike, da Moena. Da Arabba la salita è quella che porta a Porta Vescovo. Non credo si chiami Lusia anche quella.Senza offesa ma forse qualcno si sbaglia,io ho inteso I'll lusia la salita che parte dopo arabba e non credo proprio tu l'abbia fatta tutta in sella...mentre se (mi sorge I'll dubbio)dovesse essere la prima all'ora ok ed e' la prima che io ho descritto....
Senza offesa ma forse qualcno si sbaglia,io ho inteso I'll lusia la salita che parte dopo arabba e non credo proprio tu l'abbia fatta tutta in sella...mentre se (mi sorge I'll dubbio)dovesse essere la prima all'ora ok ed e' la prima che io ho descritto....
Scusa ma forse ti sbagli. Il Lusia dovrebbe essere la prima salita della Fassa Bike, da Moena. Da Arabba la salita è quella che porta a Porta Vescovo. Non credo si chiami Lusia anche quella.
esatto io cercavo un paragone tra la salita del lusia della V.d. Fassa Bike e la salita del Dantercepies!Scusa ma forse ti sbagli. Il Lusia dovrebbe essere la prima salita della Fassa Bike, da Moena. Da Arabba la salita è quella che porta a Porta Vescovo. Non credo si chiami Lusia anche quella.
ho trovato che l'asta teermina il 15 giugno...ragazzi .. ma sto ultimo pettorale .. si sa a quanto l'hanno venduto??
Mah, io ho letto su facebook che è già stato assegnato a circa 800 €, almeno così credo di aver capito essendo scritto tutto in tedesco...ho trovato che l'asta teermina il 15 giugno...
Infatti il grande Glassman parla del Lusia che è la prima salita della "Val di Fassa Bike" gara di Moena in Settembre. Lanetwork invece fa riferimento alla salita dell' Ornella, dopo Arabba, direzione Livinallongo, per arrivare a Porta Vescovo. Quest'ultima credo la pedalino veramente in pochi...mi han detto che anche Celestino l'ha spinta per qualche centinaio di metri. D'altra parte, se hai ambizioni di classifica e gambe ovviamente, a spingere a piedi in quelle pendenze si fa una velocità leggermente superiore che a pedalare!
confermo che l'Ornella è tosta, molto tosta.... A farla in sella tutta ti bruci le gambe. Però dopo che spettacolo.....
confermo che l'Ornella è tosta, molto tosta.... A farla in sella tutta ti bruci le gambe. Però dopo che spettacolo.....
ma spiegatemi sto tosta, molto tosta
pari a? pendenza media di x quanti km?
tanto x farmi un'idea quanto sarà da piangere
confermo che l'ornella è tosta, molto tosta.... A farla in sella tutta ti bruci le gambe. Però dopo che spettacolo.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?