Südtirol Sellaronda HERO 2012

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021
Ragazzi volevo prenotare nello stesso albergo dello scorso anno ma il prezzo per una camera matrimoniale è aumentato di 40.....e dico 40!!!! euro rispetto al 2011!!!!!!!!!!!! Ma sti crucchi sono impazziti????????
C'è qualcuno che mi manda in pvt qualche dritta per farmi risparmiare qualche eurino????
Grazie

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
di quale parli?
parli della prima salita (al Dantercepies)??? non credo sia quella, è sterrata.

Credo che si riferisca alla salita dell'Ornella, dopo Arabba si va per qualche km. in asfalto direzione Livinallongo, poi si svolta a destra e si comincia a salire verso il Sourasass passando per la sopracitata Ornella.
Almeno così mi hanno raccontato, essendo anch'io al battesimo dell' SRH

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito

Esattamente...la prima parte è d'asfalto e pedalabile,poi quando si entra nel bosco son dolori,io vi consiglio di non ostinarvi a provare a farla in bike ma di prendere un passo regolare portandola a manina,secondo me questa è la salita chiave della gara,nel senso che se si riesce ad arrivare al pordoi non cotti il gioco è fatto...( anche se io l'anno scorso l'ho passata abbastanza bene ma poi mi son preso una crisi sul duron)...

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito

QUOTO,
permettetemi un altro consiglio ..... scarpe vecchie, poco rigide che vi permettano di camminare meglio ....... e salvate il più possibile la gamba che poi vi servirà al duron (salita lunga e dura ma comunque pedalabile dove si può recuperare molto) ed anche dopo ricordo qualche km verso il finale dove c'è da pedalare.

I vostri commenti mi fanno ricordare le meravigliose senzazioni dell'anno scorso ....... avete scelto la gara della gare (e di gare ne ho fatte)!!

Unico vero augurio che posso farvi ........ meteo dell'anno scorso!!

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ma la salita in questione tocca anche a quelli che fanno la sgambata da 50 km?

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
il duron sfriziona una po all'inizio fino al rif. micheluzzi, poi spiana per qualche km, poi c'e' una salita che se fosse la prima è "tranquilla", fatta con tutto il giro alle spalle puo' ancora dire la sua !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo