Ruote Ztr... quanta confusione!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
e me lo chiedi?? certo.......speravo nel "tuo" kg in meno solo sulle ruote, ma mi sembrava ardua come cosa, e cosi' è stato.........ora monto le camere, ma con il lattice non penso si migliori molto la cosa..........camera geax light, le hutcinson pesate fanno 518 grammi..........

un kilo.........se leggi quello che ti ho scritto tempo fa vedrai che hai cambiato (giustamente) un pò di cose..........
Pacco XTR -40 gr., cerchi (ma era una pazzia) -190 gr........In effetti con gomme latticizzate non cambia nulla.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
no no, ci mancherebbe, megli di niente :medita:

ho valutato i forse 30 grammi dell xtr con una differenza buona di 140 euro, e non mi pareva il caso.............ho trovato l' xt in offerta da gambacicli a 55 euro e l'ho preso..........calcolando che prima montavo NEVEGAL e nonostante la pari misura era piu' largo e meno scorrevole di queste, dovrei aver recuperato abbastanza.

Grazie ancora x la pazienza spinato ........:celopiùg:

ci sentiamo fra un anno x il prossimo set :smile::smile::smile:
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
no no, ci mancherebbe, megli di niente :medita:

ho valutato i forse 30 grammi dell xtr con una differenza buona di 140 euro, e non mi pareva il caso.............ho trovato l' xt in offerta da gambacicli a 55 euro e l'ho preso..........calcolando che prima montavo NEVEGAL e nonostante la pari misura era piu' largo e meno scorrevole di queste, dovrei aver recuperato abbastanza.

Grazie ancora x la pazienza spinato ........:celopiùg:

ci sentiamo fra un anno x il prossimo set :smile::smile::smile:

Guarda che l'XTR a 110 euro ti dicevo io dove andare a prenderlo.....i grammi erano 40 e l'XTR è ETERNO
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito

Esatto.

attachment.php
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Scusa, ma a meno che tu non abbia un telaio con carro a perno passante e di conseguenza il mozzo, la misura standard è 9mm.
Ciao


grazie fammidi :medita:

c'è qualche prodotto particolare o qualcosa da evitare ?? so che sono solo sganci, ma sono un rompicoglioni :smile: e preferisco comprarli bene una volta ......per sempre

link a go go :celopiùg: grazie
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
su un minuscolo pezzo di ricambio non so che differenza possa esserci in grammi fra un materiele e l'altro, ma penso poco niente.............indaghero' nel frattempo visto che mi servirebbe una pipa nuova superleggera da 11/12

Grazieeeeee

già già che differnza c'è ??? :medita:

ci sono coppie da 39 g altre da 50 altre da 100

fai le percentuali di quanto puoi risparmiare .....

.... e ti si apre un mondo :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo