Ruote ZTR Olympic + DT240S

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito
non sono un po' cari ?
guardavo su chainreaction delle ruote complete montate con quei mozzi partono da €583.63 con cerchi mavic xm317 raggi da 2 e nippli in ottone


il prob è che lui cerca i notubes 355, mozzi da 15mm affidabili e raggi all'altezza; per avere riferimenti i chris king su CR sono sicuramente a un buon prezzo ma non forniscono le assemblate ztr né potrebbero fornirgli i CK da 15mm; su R2-bike mi sembra che come costi siamo lì.... : a meno di procurarsi tutto da sé e farsi montare i cerchi dal mecca, è difficile scovare in rete chi ha una soluzione a buon prezzo per quello che chiede Alessandro... questo http://www.egle-parts.de/oxid.php/s...8de4fbc86.09753002/tpl/-/lang/3/listtype/list sarebbe un buon prezzo, ma si tratta degli ztr flow (1620 grammi....) :nunsacci:
 

LeoneLatino

Biker popularis
1/8/09
79
2
0
Toscana
Visita sito
Anch'io ho acquistato:
-ZTR Olympic
-DT 240
-Sapim xray
Non ho parole....sono fantastiche...nei rilanci non ce n'è per nessuno...:-?.

Peso 69Kg, forse potevo osare qualcosa di più ma cerco il massimo dell'affidabilità per le marathon....

Io peso come te, che gomme hai montato? Che cerchi avevi prima? Dove hai acquistato? Io uso mavic crossmax slr 2008 con gomme specialized fast trak 2 bliss montate tubless. Grazie, ciao.
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Io peso come te, che gomme hai montato? Che cerchi avevi prima? Dove hai acquistato? Io uso mavic crossmax slr 2008 con gomme specialized fast trak 2 bliss montate tubless. Grazie, ciao.

Ho delle Racing Ralph laticizzate in entrambe le ruote.....credimi che rispetto alle SLR 2008 di un mio amico pesano un bel po' in meno (circa 200 gr).Per sapere dove le o acquistate hai un mp.
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
il prob è che lui cerca i notubes 355, mozzi da 15mm affidabili e raggi all'altezza; per avere riferimenti i chris king su CR sono sicuramente a un buon prezzo ma non forniscono le assemblate ztr né potrebbero fornirgli i CK da 15mm; su R2-bike mi sembra che come costi siamo lì.... : a meno di procurarsi tutto da sé e farsi montare i cerchi dal mecca, è difficile scovare in rete chi ha una soluzione a buon prezzo per quello che chiede Alessandro... questo [url]http://www.egle-parts.de/oxid.php/sid/x/shp/oxbaseshop/cl/details/anid/c764ad458de4fbc86.09753002/tpl/-/lang/3/listtype/list[/URL] sarebbe un buon prezzo, ma si tratta degli ztr flow (1620 grammi....) :nunsacci:

In effetti un pò pesantucci con i Flow! Magari provo a vedere se hanno i DT 240 con l'anteriore da 15, ma mi pare che siano solo Center Lock! il prezzo anche li sale, però la qualità dei mozzi non dovrebbe essere in discussione;
Ma qualcuno li conosce sti mozzi Nope Fun Works??
[url]http://www.actionsports.de/Wheels/MTB-Disc-26-Zoll/Nope-Fun-Works-N75-Disc-15mm-Custom-Laufradsatz-fuer-MTB-26-Zoll::20936.html[/URL]

Perchè se alla fine sono affidabili smetto di preoccuparmi e mi prendo le ruote assemblate con questi!!
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Qualcuno mi sa dire come funzionano questi adattatori per il DT 240, per asse da 15 mm??
Perchè se non vanno ad appesantire il mozzo, le ZTR me le faccio fare con questi!

[url]http://www.actionsports.de/Hubs/DT-Swiss-Umruestkit-240s-OS-15-mm-Thru-Bolt-Vorderrad::23344.html[/URL]

Sono gli adattatori per la versione oversize. Quindi non quella normale da 9mm ma da 20mm. Versione che trovi nello stesso sito nella sezione ruote da 26 custom disk
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Sono gli adattatori per la versione oversize. Quindi non quella normale da 9mm ma da 20mm. Versione che trovi nello stesso sito nella sezione ruote da 26 custom disk

Ah ok, per cui da 20mm puoi ridurre a 15 e a 9, ma chiaramente non il contrario. Pensavo che anche quelli da 9 con sostituzione di un pezzo potessero fare anche il 15mm, ma sicuramente (purtroppo) non è cosi.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
X il CRC;

6443.jpg



Anche se poi ho scelto di mettere il silicone spray.

X i nipples ti faccio sapere la lunghezza appena arrivano, se arriviano.:hahaha:

io non vedo l'immagine... che significa CRC?
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo