Ruote RCZ: leggere ed economiche...dov'è la fregatura?

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Aggiungo solo dopo averle anche provate che la risposta al titolo della discussione è "non c'è nessuna fregatura" come termine di paraggone ho le mavic crosride e posso dire che le rcz sono un po meglio ma costano anche un po di più considerato il peso e l'estetica ritengo che siano delle ruote più che oneste rapporto qualità/prezzo OTTIMO
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
arrivate...montate...e provate....SEMPLICEMENTE FENOMENALI!!!!!

......ma già in vendita nel mercatino.... come mai?

non lo so ma ha deciso ora perchè prima di prenderle gli avevo mandato mp per chiedergli informazioni e se voleva vendere....penso me lo diceva
comunque anch'io domenica a chi vedendole mi a chiesto info gli ho detto x scherzare ti do le mie(a un prezzo molto più alto di qullo che costano)e lui quasi quasi era interessato poi però gli ho detto dove andare a vedere se le voleva
 

rizzari

Biker novus
2/9/06
28
1
0
Trento
Visita sito
Bike
Nobrand
Mi sono arrivate oggi, la versione nera con adesivi bianchi, acquistata su rczbikeshop.com.
Queste qui : http://www.rczbikeshop.com/rcz-wheels-pair-race-xc-6-holes-disc-axle-9-mm-matt-black-white.html
Buon imballo, niente paranipples ma due raggi extra.
Montate sul telaio sembrano molto scorrevoli, specialmente la ruota libera che è molto molto silenziosa.
Peso 1570 g. :-)
Come confronto ho delle mavic crossride, che credo siano paragonabili come fascia di prodotto.

Ora le renderò tubeless e poi vi dirò come vanno.
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
non lo so ma ha deciso ora perchè prima di prenderle gli avevo mandato mp per chiedergli informazioni e se voleva vendere....penso me lo diceva
comunque anch'io domenica a chi vedendole mi a chiesto info gli ho detto x scherzare ti do le mie(a un prezzo molto più alto di qullo che costano)e lui quasi quasi era interessato poi però gli ho detto dove andare a vedere se le voleva

si Alfy...ho ricevuto a suo tempo il tuo messaggio ma ancora non avevo preso le xtr quindi non avevo intenzione di venderle...
ora le sto vendendo a 230 spedite ma gia' con kit frm preso da componentsbike (nastro white tape,liquido siggillante frm sealant e valvole mavic);-)
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Peccato che le avevi blu, se erano quelle nere te le avrei prese.
Senza dubbio le XTR andranno meglio, però come estetica sulla tua Scale le RCZ facevano paura!
Siccome prima o poi le prenderò, sempre se non mi capita un affarone, vorrei sapere come ti sono sembrate e come si comportano rispetto alle tue nuove Shimano.
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
si Alfy...ho ricevuto a suo tempo il tuo messaggio ma ancora non avevo preso le xtr quindi non avevo intenzione di venderle...
ora le sto vendendo a 230 spedite ma gia' con kit frm preso da componentsbike (nastro white tape,liquido siggillante frm sealant e valvole mavic);-)

io vendevo le originali e mi tenevo le rcz sembrano fatte a posta x la tua bike e poi cosi ci facevi anche sapere come erano a confronto con una ruota di livello e prezzo un bel po piu alto di gamma
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
io vendevo le originali e mi tenevo le rcz sembrano fatte a posta x la tua bike e poi cosi ci facevi anche sapere come erano a confronto con una ruota di livello e prezzo un bel po piu alto di gamma

in effetti ci sto pensando...sto valutando la tua ipotesi...
vedremo...c'e' un ragazzo che mi deve far sapere entro domani per le ruote dopo di che,se non chiudo, magari levo le rcz e metto le dt-swiss originali nel mercatino;-)
 

Gianchy

Biker novus
2/7/10
22
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
ruote RCZ arrivate oggi, sono veramente uno spettacolo, il peso è effettivamente 1560 grammi.
Io le ho prese da rczbikeshop, visto che fizzbike non ce l' ha più.
Mi hanno mandato anche 2 raggi di ricambio.

//Gian Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo