Ruote RCZ: leggere ed economiche...dov'è la fregatura?

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
io per la prossiima stagione ero deciso a prendere un paio di ruote tipo crosmax ma poi visto il ritmo con cui disfo i cerchi o pensato che alla fine 3/4 paia di ruote entri level hanno più o meno la stessa durata se poi consideri che le crosride sul mercatino le ho prese nuove a 100 euro le rcz a meno di 200 mi resta ancora un buon margine e ho 2 coppie di ruote

un ultima considerazione se ti stampi contro una roccia o un albero con le ruote da 900 euro si rompono? e se ti succede dopo 15 giorniche le hai comprate?
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
Ragazzi non generalizziamo e cerchiamo di restare nel seminato. Oltre alla robustezza del cerchio ci sono la scorrevolezza del mozzo e la sua costanza di prestazioni nel tempo. Come già detto paragoniamo i prodotti con prezzi simili.
Se poi volete apriamo un nuovo thread sui miracoli o sugli asini che volano...
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Ragazzi non generalizziamo e cerchiamo di restare nel seminato. Oltre alla robustezza del cerchio ci sono la scorrevolezza del mozzo e la sua costanza di prestazioni nel tempo. Come già detto paragoniamo i prodotti con prezzi simili.
Se poi volete apriamo un nuovo thread sui miracoli o sugli asini che volano...

Ma infatti é cosi,però resta il fatto che con 300 euro ho 2 coppie di ruote da allestire come mi pare e che se alla prima uscita con le ruote nuove ho un incidente e le rompo butto via i soldi che ho speso per comprarle in questo caso "solo"200 euro delle rcz race
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
X me così è ottimo l' accostamento, se vuoi la forca bianca facciamo a cambio!
Vorrei fare la bici tutta nera con i particolari rossi.... bei miei RCZ.......
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
secondo me invece qualcuno fa il furbetto......

dai uno sguardo alla discussione del telaio in titanio della stessa ditta delle ruote, nella sezione xc...:spetteguless:

E prima di Drrired c'era Melarkry che postava lo stesso tipo di messaggi!
Se cercate "RCZ Melarkry" su google troverete lo stesso tipo di interventi, con le stesse identiche fotografie, anche su forum stranieri.
Se invece cercate "RCZ e Drrider" guarda caso troverete anche altre discussioni (sempre su forum stranieri) in cui mette il link per RCZbikeshop.
A pensar male a volte si fa pecato, a volte invece...
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
secondo me invece qualcuno fa il furbetto......

dai uno sguardo alla discussione del telaio in titanio della stessa ditta delle ruote, nella sezione xc...:spetteguless:

guarda non so cosa intendi...io sono di roma e sono un utente del forum "reale" ...ho fatto diversi acquisti dal sito Fizzbikes ( che tra l'altro è presente come inserzionista anche sulla rivista MTBACTION ) E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI ! le ruote di cui si discute in questo post le ho regolarmente acquistate a settembre e le uso da 3 mesi quindi posso parlare con cognizione di causa... le consiglio a spada tratta perchè secondo me è impossibile acquistare a quella cifra ruote per camera di peso inferiore ai 1600 gr. poi naturalmente ognuno scegli con i propri criteri...
che ci sia qualche utente straniero che fa pubblicità occulta rispondendo a dei post potrebbe anche essere possibile...ma non dimentichiamoci che qui intervengono anche molti negozianti che secondo me danno giudizi più che obbiettivi......
poi boh
tutto è possibile
:-)
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
guarda non so cosa intendi...io sono di roma e sono un utente del forum "reale" ...ho fatto diversi acquisti dal sito Fizzbikes ( che tra l'altro è presente come inserzionista anche sulla rivista MTBACTION ) E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI ! le ruote di cui si discute in questo post le ho regolarmente acquistate a settembre e le uso da 3 mesi quindi posso parlare con cognizione di causa... le consiglio a spada tratta perchè secondo me è impossibile acquistare a quella cifra ruote per camera di peso inferiore ai 1600 gr. poi naturalmente ognuno scegli con i propri criteri...
che ci sia qualche utente straniero che fa pubblicità occulta rispondendo a dei post potrebbe anche essere possibile...ma non dimentichiamoci che qui intervengono anche molti negozianti che secondo me danno giudizi più che obbiettivi......
poi boh
tutto è possibile
:-)

io non mi riferivo a te....ma ad un paio di utenti che fanno interventi tradotti..... sia in questa discussione sia nell'altra del telaio della medesima ditta delle ruote che secondo me non son fatti con l'unico intento di far quattro chiacchiere....questa e' la mia personalissima opinione:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
io non mi riferivo a te....ma ad un paio di utenti che fanno interventi tradotti..... sia in questa discussione sia nell'altra del telaio della medesima ditta delle ruote che secondo me son fatti con l'unico intento di far quattro chiacchiere....questa e' la mia personalissima opinione:celopiùg:

lo so che non ti riferivi a me.... :-) cmq senza andare troppo OT cerchiamo di consigliare al meglio gli utenti che chiedono info su questi prodotti....
se si può risparmiare qualcosa è bene che si sappia
:-)
che ne dici?
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
lo so che non ti riferivi a me.... :-) cmq senza andare troppo OT cerchiamo di consigliare al meglio gli utenti che chiedono info su questi prodotti....
se si può risparmiare qualcosa è bene che si sappia
:-)
che ne dici?


...ti dico che ben vengano i consigli.....se disinteressati magari e' meglio...perche' altrimenti l'obbietivita' va a farsi friggere e l'utilita' pure..io perlomeno la penso cosi...poi che te devo di a me i furbetti fan girare un po' le balle
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
ultimamente si leggono molti interventi su prodotti rcz in un italiano tradotto.... tipo traduttore google!.....boh!!!!!!!!!


io quando ho cercato informazioni su i prodotti rcz sono andato a leggere un sito spagnolo e ho lasciato un intervento....
Anche se magari non è un intervento del tutto disinteressato ci ha lasciato un link interessante visto che fizz ha non le ha più le ruote
alla fine spero che gli acquisti li facciamo sempre con la nostra testa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo