Alla fine con immensa vergogna sono andato dal meccanico in circa 8 secondi ha montato il copertone senza acqua solo con il cacciagomme, x me rimane un mistero ho provato ore e ore
Sono una merda,pessimo acquisto,dopo 1 mese di utilizzo le ho dovute buttare...Segnalo che su probikeshop sono a 245 euro! Letta questa discussione (utilissima) le ho appena ordinate per la mia caadx in sostituzione delle cannondale stock (con uso cicloturismo/asfalto/poco gravel...)
Spero solo che mi vada meglio.... Probikeshop fa finta di nulla?Sono una merda,pessimo acquisto,dopo 1 mese di utilizzo le ho dovute buttare...
Domanda, che copertoni montavi? Perché se ho capito bene influisce, io le monterò con due schwalbe da 40mm con camera d'aria :)Sono una merda,pessimo acquisto,dopo 1 mese di utilizzo le ho dovute buttare...
Gonfiate per sbaglio oltre i 2 bar, si è deformato il cerchio,ho chiamato la Fulcrum per comprare la lama di ricambio e mi hanno chiesto per la sola lama posteriore in alluminio 243 €,io avevo comprato la coppia completa su probike 240,fate voi le conclusioniDire che due ruote sono di M. senza argomentare nulla direi che è un'intervento privo di qualunque utilità. Io fossi in te non mi preoccuperei. Le ruote per il loro uso vanno bene.
Probike non risponde ne al telefono ne a mailSpero solo che mi vada meglio.... Probikeshop fa finta di nulla?
Ma con ruote da mtb giusto? Io ho una gravel quindi rientro nelle specifiche (max 5 bar, dovrò starci attento, gonfierò max a 4,5-4,7) poi speriamo bene :)Gonfiate per sbaglio oltre i 2 bar, si è deformato il cerchio,ho chiamato la Fulcrum per comprare la lama di ricambio e mi hanno chiesto per la sola lama posteriore in alluminio 243 €,io avevo comprato la coppia completa su probike 240,fate voi le conclusioni
No,la pressione Max scritta sul cerchio dice di non superare i 2 bar,praticamente sono di cartoneMa con ruote da mtb giusto? Io ho una gravel quindi rientro nelle specifiche (max 5 bar, dovrò starci attento, gonfierò max a 4,5-4,7) poi speriamo bene :)
Volendo spendere entro i 300 euro di problemi ne ho letto capitati un po' a tutti almeno su questo i giudizi erano entusiasti per le prestazioni
No,la pressione Max scritta sul cerchio dice di non superare i 2 bar,praticamente sono di cartoneVedi l'allegato 380457
Ma c'è la scritta? Il fatto che non sia successo nulla non è una prova che non possa accadere. Magari a 3 bar la probabilità è bassa ma esiste. Questo spiegherebbe perché pochi se ne lamentino nonostante non pochi forse (non ho esperienza in merito a tubeless e utilizzo mtb) non rispettino la specifica.Ma sui miei non c'è questo limite li ho gonfiati a oltre 3 per farli stallonare
Per quel poco che ne capisco conta. Probabilmente la grande leggerezza unita al canale da 21mm lo rende poco adatto a pressioni oltre i 2 bar di gomme da 2" e oltre. Le gomme più piccole da gravel credo sollecitino meno e quindi si possono gonfiare di più.Limite di pressione decisamente basso, per dire un Crest (che però è largo 23mm) va al massimo a 2,8 bar.
putroppo se eccedi i limiti del costruttore (ammetto un po buffi) son cose che possono capitareGonfiate per sbaglio oltre i 2 bar, si è deformato il cerchio,ho chiamato la Fulcrum per comprare la lama di ricambio e mi hanno chiesto per la sola lama posteriore in alluminio 243 €,io avevo comprato la coppia completa su probike 240,fate voi le conclusioni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?