Ciao, 64 kg. Un peso piumaciao,,,quanto pesi? giusto per capire la cosa della rigidità laterale di cui parli.
Ciao, 64 kg. Un peso piumaciao,,,quanto pesi? giusto per capire la cosa della rigidità laterale di cui parli.
urka,,, se sbachettano (anche se poco) a te che sei così leggero,,,meglio che guardo altrove per le ruoteCiao, 64 kg. Un peso piuma
LE Red Passion 3 hanno il perno passante o il quick release. ????..nel mio caso avrei bisogno del perno.
Da quello che so le ruote vengono fornite con gli adattori per tutti i tipi di fissaggi ruota, dunque se si cambia la bici e cambia il perno...non ci dovrebbe essere nessun problema. Comunque aspetta info da che le ha acquistate.LE Red Passion 3 hanno il perno passante o il quick release. ????..nel mio caso avrei bisogno del perno.
Anch'io sono interessato a queste ruote ma ho i qr e sono indeciso su cosa prendere, ma quindi tutte le ruote con PP hanno l adattatore per qr (mantenendo stesse misure mozzi 9/100 e 9/135)? Non vorrei cambiare ancora ruote nel caso cambiassi telaioDa quello che so le ruote vengono fornite con gli adattori per tutti i tipi di fissaggi ruota, dunque se si cambia la bici e cambia il perno...non ci dovrebbe essere nessun problema. Comunque aspetta info da che le ha acquistate.
Le ho acquistate sei mesi fà ottime e hanno gli adattatori sia QR che PPAnch'io sono interessato a queste ruote ma ho i qr e sono indeciso su cosa prendere, ma quindi tutte le ruote con PP hanno l adattatore per qr (mantenendo stesse misure mozzi 9/100 e 9/135)? Non vorrei cambiare ancora ruote nel caso cambiassi telaio
Su probikeshop ci sono a 350 €, è affidabile come sito visto la differenzaLe ho acquistate sei mesi fà ottime e hanno gli adattatori sia QR che PP
https://www.gambacicli.com/it/fulcr...qTSm9hQoMrdmjFitrvdUJOC_-wbTLxmIaAklzEALw_wcB
Io le ho prese li...Su probikeshop ci sono a 350 €, è affidabile come sito visto la differenza
Ed è una gran fortuna per chi non ha soldi da sbattere e vuole farsi due ruote decenti.
Poi e' chiaro che capisco che, senza una canale da 25/30mm e pneumatici e pressioni da mezzo movimento terra ormai non si possa piu' fare xc, ma non tutti cadono nel tunnel del trend "tennico" del momento...