La cosa interessa anche me, ho usato i kit fulcrum specifici per trasformare i perni della ruota in QR...Hai ragione non l’ho specificato. Dipende dal kit adattatori che andrai a usare.
La cosa interessa anche me, ho usato i kit fulcrum specifici per trasformare i perni della ruota in QR...Hai ragione non l’ho specificato. Dipende dal kit adattatori che andrai a usare.
Si, nella mia non erano inclusi...Quelli sono nella confezione in dotazione alle ruote. Li hai dovuti comprare a parte?
Si, nella mia non erano inclusi...
Si si dipende dal modello mi sa. Quello da 245 euro su probike è così. Gli adattatori costano 50-60 euro... totale 305 euro che era il prezzo di quello compatibile QR (che era già esaurito).Strano prima li mettevano gli adattatori per i QR, mi è capitato il contrario semmai che non ci fossero le boccole. Vabbè..
Si si dipende dal modello mi sa. Quello da 245 euro su probike è così. Gli adattatori costano 50-60 euro... totale 305 euro che era il prezzo di quello compatibile QR (che era già esaurito).
vado a memoria c'era solo una scatolina e credo fosse quella delle boccole.Per curiosità ma almeno le boccole ci stavano?
Se hanno corpetto XD sì...tieni presente che però il cerchio ha uncanale molto stretto (22mm) quindi hanno una concezione un pò "vecchia".Un saluto a tutti. Volevo porre una domanda in merito alle fulcrum red passion 3 ,mozzo 142 e corpetto xd.
Vorrei acquistarle ma non so se posso montare la cassetta sram gx eagle 12 velocità. Mi chiedevo se qualcuno lha montata.
Attualmente la cassetta è montata su delle vecchie mavic crossmax st 29 del 2013 senza problemi .
Grazie
Si si parliamo di montaggio xd.Se hanno corpetto XD sì...tieni presente che però il cerchio ha uncanale molto stretto (22mm) quindi hanno una concezione un pò "vecchia".
Ti direi di no ma comunque dovrai regolare i fine corsa del cambio. Per 250€ sono ottime ruote quindi fai un buon affare.Si si parliamo di montaggio xd.
Anche se non sono ruote recenti,penso che con 250 euro e 1,5kg di peso non si possa pretendere di meglio.
La mia preoccupazione è se una volta istallata la cassetta sul cerchio è poi la ruota sul telaio,la catena nel poignoncino più piccolo dovesse strofinare sul telaio.
Ti direi di no ma comunque dovrai regolare i fine corsa del cambio. Per 250€ sono ottime ruote quindi fai un buon affare.
Mi sa che le compro e poi si vedrà!Ti direi di no ma comunque dovrai regolare i fine corsa del cambio. Per 250€ sono ottime ruote quindi fai un buon affare.