Copertone Vittoria Syerra TLR graphene 4c 29'' LordGun online bike store
Copertone Vittoria Syerra TLR graphene 4c 29'' da € 30,49. Acquista Copertoni MTB di Vittoria su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.
Quindi ground control abbastanza più largo del rekon.Il Ground control dipende se Grid, o control...e ovviamente canale.
Sul 25 il Grid mi fa 2.37.2.38
Il rekon 2.4 all' epoca su canale 30 nemmeno 2.35
A voi esperti di ogni gomma da trail in su ….. 29x 2.40 sotto gli 800 grammi decentemente tassellata esiste qualcosa?
Grazie
i Bontrager XR4 sono 810g sulla bilancia, la carcassa è paragonabile a una EXO e costano 40euro (io ho trovato la coppia a 70E). Come disegno sembra un pò un NobbyNic, tasselli ben spaziati ma un pelo più bassi rispetto ai classici copertoni Enduro.Grazie… usavo già tempo fa ì karma e non erano male , ma sti cazzi 56 euro cad una….
Quanto misura il 2.35 racing ralph?Quindi ground control abbastanza più largo del rekon.
Contando che al posteriore sono al limite come spazio con un racing Ralph da 2.35, mi sa che vado di rekon o cerco qualcos'altro
È 59-60mm su cerchio da 30mmQuanto misura il 2.35 racing ralph?
Comunque quoto,il rekon 2.4 wt anche sul canale da 30 è strettino,non arriva a 60mm…
Il Mk meglio al posteriore o all'anteriore? Dal disegno non riesco a decifrarlaSotto gli 800 ci sono anche i muntain king
Io direi posterioreIl Mk meglio al posteriore o all'anteriore? Dal disegno non riesco a decifrarla
Dovrebbe essere già sul sito di Maxxishttps://www.solobike.it/novita-nuovo-maxxis-forekaster-gen-2/ uscito Forekaster da downcountry ma mancano un pò di specifiche tecniche
Interessante finché non ho letto 940g per una EXO da 2.4... pesa come un Minion!Dovrebbe essere già sul sito di Maxxis
Forekaster
The new Forekaster rolls fast but also provides solid cornering and braking traction in a broad range of trail conditions.www.maxxis.com
Infatti, ha fatto storcere il naso anche a me.Interessante finché non ho letto 940g per una EXO da 2.4... pesa come un Minion!
eh si, è quello che hanno notato un po' tutti, comunque le nuove gomme maxxis sono aumentate tutte di pesoInteressante finché non ho letto 940g per una EXO da 2.4... pesa come un Minion!
Sono passate da 120 tpi a 60 tipi.Interessante finché non ho letto 940g per una EXO da 2.4... pesa come un Minion!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?