Finalmente oggi un bel giro..ci voleva!!!
Dopo le gozzoviglie dei giorni scorsi alla prima salita del trasferimento su asfalto mi sembrava di partecipare alla coppa cobram con il collega di fantozzi che si era agganciato alla mia mtb con l'ombrello..e giù madonne!
Del resto poco allenamento e abbuffate non aiutano.
Comunque ho sentito parecchio anche la differenza tra set estivo e set invernale,tasselli più alti e peso maggiore si perde in scorrevolezza e nei rilanci però ci stà..ribadisco che è più un discorso di poco allenamento!
Comunque giornata splendida con un bel sole e 10°,poco fango ma tanto fogliame nei trail..
Nel complesso l'accoppiata kenda karma2 ant. e pirelli scorpion R trail al post. mi è piaciuta molto,il kenda grippa bene ma lo sapevo in quanto già montato l'inverno scorso,ottimo nel sottobosco mi ha dato fiducia!
Pirelli R gran bel copertone,ottima trazione e grip in frenata,nelle pieghe nonostante i tasselli laterali sono poco sporgenti,il che appena montato mi aveva messo qualche dubbio devo dire che tiene bene,mi sono ricreduto..se solo fosse un po più leggero sarebbe il TOP!
Pressione tenuta boh mi si è scaricata la batteria del manometro e ho sgonfiato a sentimento minchia!!!
Nel complesso mi sono divertito parecchio quindi in inverno lasciamo la scorrevolezza da parte a favore di coperture più resistenti dove si può scendere di più con la pressione e ben tassellate!
P.S. disco da 200 all'anteriore tanta roba
Vedi l'allegato 672994