Ruote E Gomme Trail / Down country

Mutant

Biker extra
24/9/10
798
442
0
46
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Ragazzi un consiglio,dopo essere scivolato clamorosamente con l'anteriore su una pietra in contropendenza neanche bagnata e essermi incrinato un paio di costole un paio di mesi fa (Ho una Top Fuel 130 con Maxxis Forekaster2 da 2.40 maxx terra di circa un anno e mezzo ant e Forekaster 2,35 al post) volevo cambiare l'anteriore per metterla dietro
Consigli?
Pensavo un Maxxis Dissector max terra all'anteriore che dovrebbe tenere un po di piu e scorrere comunque bene o qualcos'altro?
Pensare anche ad un cambio marca?

dduck76

Biker superis
18/8/10
364
69
0
Alpi cozie
Visita sito
Bike
Top Fuel 9.8
Pensare anche ad un cambio marca?
Sì certo perché no,sull’ebike ora sto provando le Scwalbe Albert radiali che hanno un ottimo grip ma scorrono poco
Sulla classifica Mtb cercavo dí qualcosa di più scorrevole ma con un discreto grip,i terreni da noi noi sono prevalentemente rocciosi con un po’ di smosso,fango quasi inesistente

• Mi piace
Reactions: Mutant

Mutant

Biker extra
24/9/10
798
442
0
46
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Sì certo perché no,sull’ebike ora sto provando le Scwalbe Albert radiali che hanno un ottimo grip ma scorrono poco
Sulla classifica Mtb cercavo dí qualcosa di più scorrevole ma con un discreto grip,i terreni da noi noi sono prevalentemente rocciosi con un po’ di smosso,fango quasi inesistente
Puntando allo scorrevole
La syerra e molto scorrevole
O la kenda karma
Poi se leggi alcuni post indietro
Trovi anche altri consigli

• Mi piace
Reactions: dduck76

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo