Se non sapessi che questo messaggio l'hai scritto tu, potrei pensare di averlo scritto io mentre ero distratto...Mi trovo bene,avantreno stabile e posteriore che si adegua
Trail di media difficoltà,niente enduro ho una full 120/120 scassato poco,amo i vertical tecnici..un copertone ben tassellato con mescola morbida e carcassa sostenuta(all'anteriore) in certi frangenti ti permette di osare di più rispetto ad un copertone da xc puoi viaggiare a pressioni più basse è più sostenuto e hai meno l'effetto rimbalzo,copia meglio il terreno e il tutto rende l'anteriore più stabile e preciso..al posteriore diciamo che prediligo il tassello basso visto che non mi penalizza tanto nei trasferimenti su asfalto e in salita..considerando che esco una volta alla settimana e ho 50 anni cerco di rendere la coperta il meno corta possibile,la discesa mi piace ancora guadagnarmela senza "l'aiutino" quindi questa configurazione per quello che faccio va più che bene..non è detto che vada bene a te ma il bello della mtb è anche sperimentare
Tranne per il fatto che un pò di scassato ogni tanto non mi dispiace ...