Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte undici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rickyvic

Biker ultra
13/11/13
672
129
0
Visita sito
Bike
santa cruz megatower
Ragazzi riguardo all aggressor DD , immagino si impacchi di fango parecchio. In mescola dual come lo vedete come gomma invernale? Passabile o inferno?

In alternativa hr2 o dhr2 DD mescola 3c, che alla fine con basse temperature dovrebbe essere ok come consumo e resistenza.

Onestamente non saprei che altro prendere dietro.

Sent from my Moto E (4) Plus using Tapatalk
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi riguardo all aggressor DD , immagino si impacchi di fango parecchio. In mescola dual come lo vedete come gomma invernale? Passabile o inferno?

In alternativa hr2 o dhr2 DD mescola 3c, che alla fine con basse temperature dovrebbe essere ok come consumo e resistenza.

Onestamente non saprei che altro prendere dietro.

Sent from my Moto E (4) Plus using Tapatalk


Usato proprio per l' inverno.
l 'HR2 si impacca meno...ma una volta che si è riempito non ha + grip invece l' Aggressor rappa ancora.

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: rickyvic

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Ragazzi riguardo all aggressor DD , immagino si impacchi di fango parecchio. In mescola dual come lo vedete come gomma invernale? Passabile o inferno?

In alternativa hr2 o dhr2 DD mescola 3c, che alla fine con basse temperature dovrebbe essere ok come consumo e resistenza.

Onestamente non saprei che altro prendere dietro.

Sent from my Moto E (4) Plus using Tapatalk
Tomahawk?
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ragazzi riguardo all aggressor DD , immagino si impacchi di fango parecchio. In mescola dual come lo vedete come gomma invernale? Passabile o inferno?

In alternativa hr2 o dhr2 DD mescola 3c, che alla fine con basse temperature dovrebbe essere ok come consumo e resistenza.

Onestamente non saprei che altro prendere dietro.

Sent from my Moto E (4) Plus using Tapatalk
Breakout Tough Fast Rolling .
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Temo sia esile e in 3c durera poco. Lo prendo cmq perche in sconto...

Sent from my Moto E (4) Plus using Tapatalk
La Tomahawk così come la Griffin le vedo più da estate, hanno una tassellatura meno pronunciata dell'aggressor. Visto che la richiesta iniziale era per qualcosa che resistesse al fango io starei lontano per l'inverno. La Griffin in estate si è beccata un paio di uscite sotto l'acqua e non si è comportata benissimo...non so la Tomahawk ma non mi pare molto differente.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Per fare ordine 27.5 DD 2.3
Aggressor 1050g dual
Dhr2 995g 3c
Hr2 1055g 3c






Sent from my Moto E (4) Plus using Tapatalk
Per chiarezza e senza polemica . Tu hai chiesto un’alternativa alla DhrII e HrII DD. Io ti ho suggerito la Bo che pesa pochi grammi più della HR II e quanfo mi hai risposto che non hai gamba per sta gomma ti ho fatto notare che come peso siamo lì. Tutto qui .
 
  • Mi piace
Reactions: rickyvic

rickyvic

Biker ultra
13/11/13
672
129
0
Visita sito
Bike
santa cruz megatower
Per chiarezza e senza polemica . Tu hai chiesto un’alternativa alla DhrII e HrII DD. Io ti ho suggerito la Bo che pesa pochi grammi più della HR II e quanfo mi hai risposto che non hai gamba per sta gomma ti ho fatto notare che come peso siamo lì. Tutto qui .
Mi sa che poi scorre meglio dell aggressor tenendo comunque tasselli laterali morbidi. Interessante.

Sent from my Moto E (4) Plus using Tapatalk
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
In teoria le nuove carcasse light di WTB dovrebbero essere un po' più strong però bisogna capire al momento dell'acquisto di che anno sono
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Mi sa che poi scorre meglio dell aggressor tenendo comunque tasselli laterali morbidi. Interessante.

Sent from my Moto E (4) Plus using Tapatalk
Io la uso con molta soddisfazione ,esclusa la stagione calda,e ne sono molto soddisfatto. Evacua discretamente il fango ha una carcassa bella tosta e scorre non male .
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
In teoria le nuove carcasse light di WTB dovrebbero essere un po' più strong però bisogna capire al momento dell'acquisto di che anno sono
Be dai non solo in teoria . L’inserto in nylon slash guard che copre la spalla darà sicuramente più protezione . Speriamo che ci sia qualcosa di scritto sul pneumatico che possa identificare i nuovi modelli anche perché cambia anche la mescola che sarà tripla.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo