Bella tovaglia Tun !
È quella della mamma..Bella tovaglia Tun !
Non avevo dubbi, sei una sicurezza !È quella della mamma..
Io da vero Poser ho i runner e le tovagliette in bambù..
Mamma mia quanto so brutte...Vedi l'allegato 507332
Vedi l'allegato 507333
Vedi l'allegato 507335
Der Kaiser palesemente da posteriore..pesi nella norma
L'unica cosa positiva è che quando sono sporche di fango non si nota, per il resto, gomme del KaiserMamma mia quanto so brutte...
Manco regalate le avrei messe...ci vuole coraggio...L'unica cosa positiva è che quando sono sporche di fango non si nota, per il resto, gomme del Kaiser
più che altro l ant con quella tassellatura scrausa e senza tassello di transizione , non le vorrei mai per l antMamma mia quanto so brutte...
Poi dice che il DHF fa cagare...più che altro l ant con quella tassellatura scrausa e senza tassello di transizione , non le vorrei mai per l ant
infatti, dieci volte meglio il vecchio e caro dhf, gomma ant per chi osa ed ha pelo sullo stomaco,non delude mai a chi osa e offre gran appoggio e maneggevolezza quando servePoi dice che il DHF fa cagare...
Niente...quando so poser...non so maestri...
Cazzo..farebbero pendant col vomito di gatto..pensaci..Mamma mia quanto so brutte...
Va che davanti metto la der Baron..che di tasselli di transizione ne ha..più che altro l ant con quella tassellatura scrausa e senza tassello di transizione , non le vorrei mai per l ant
Eh scusa se esistiamo anche noi scarsi..menomale che ci siete voi pro a compensare la scarsità delle persone..infatti, dieci volte meglio il vecchio e caro dhf, gomma ant per chi osa ed ha pelo sullo stomaco,non delude mai a chi osa e offre gran appoggio e maneggevolezza quando serve
Devo dire la verità, a guardare i tasselli non sembrano poi tanto male ste gomme. La mia vecchia Neuron mi arrivò con le mountainking con mescola black chili di cui conservo un buon ricordo in quanto a tenuta, ma si bucavano al solo sguardo e le misi subito da parte. Dalle foto si vede subito come le spallette si piegano, non fanno per me.......... Non c'è niente da fare, in base alla mia esperienza (limitata ma ponderata) le DD hanno il miglior rapporto peso/resistenzaVedi l'allegato 507332
Vedi l'allegato 507333
Vedi l'allegato 507335
Der Kaiser palesemente da posteriore..pesi nella norma
Ma sai che le ho trovate molto più resistenti di quanto pensassi??..come ho già detto,il primo set lo avevo preso per prova,molto scettico..eppure mi sono piaciute molto..certo,per usi più aggressivi tipo park uso altro,ma in ambito AM secondo me le der Baron,tra tutte quelle che ho provato,sono quelle che hanno il miglior compromesso tra peso/tenuta/scorrevolezza/resistenza..come ho già detto io sono sui 70kg bardato,sono scarso,vado piano e NON faccio enduro ne gare..sono il classico biker che esce la domenica per divertirsi,senza tante menateDevo dire la verità, a guardare i tasselli non sembrano poi tanto male ste gomme. La mia vecchia Neuron mi arrivò con le mountainking con mescola black chili di cui conservo un buon ricordo in quanto a tenuta, ma si bucavano al solo sguardo e le misi subito da parte. Dalle foto si vede subito come le spallette si piegano, non fanno per me.......... Non c'è niente da fare, in base alla mia esperienza (limitata ma ponderata) le DD hanno il miglior rapporto peso/resistenza
Spero per te che siamo abbastanza resitenti. Anche io sono sul to ordine di peso, ma in discesa chiedo molto alle mie gomme. Spingo molto, non sono un fenomeno sia chiaro, ma cerco sempre di oltrepassare il mio limite. I percorsi che faccio sono sporchi e pieni di insidie, anche nascoste, quindi mi affido molto alla resistenza delle gomme, più che altro per non rovinarmi l'unica uscita settimanale che mi concedo.... e per non buttare via soldi. Per far capire il mio standard, la carcassa dh della michelin è il minimo che riesco a sopportare (a mala voglia) ma me la faccio piacere a forza, è leggerina e già mi ha tradito più volte, però mi piacciono disegni e mescole. La mia carcassa preferita resta la DD, affidabile come resistenza e sicura in atterraggio.Ma sai che le ho trovate molto più resistenti di quanto pensassi??..come ho già detto,il primo set lo avevo preso per prova,molto scettico..eppure mi sono piaciute molto..certo,per usi più aggressivi tipo park uso altro,ma in ambito AM secondo me le der Baron,tra tutte quelle che ho provato,sono quelle che hanno il miglior compromesso tra peso/tenuta/scorrevolezza/resistenza..come ho già detto io sono sui 70kg bardato,sono scarso,vado piano e NON faccio enduro ne gare..sono il classico biker che esce la domenica per divertirsi,senza tante menate
Sono molto curioso della der kaiser al posteriore onestamente
Abbiamo probabilmente sue stili di guida molto diversi..io non guido pulitissimo,ma fino adesso le uniche gomme che ho tagliato e bucato più volte sono le exo..poi ho avuto anche le supertrail di schwalbe,dalla nobby nic alla Hans dampf soft,ma per i miei giri la HD era un cingolo e un peso in salita..sono basato alle Continental con inserti switch e sono soddisfattoSpero per te che siamo abbastanza resitenti. Anche io sono sul to ordine di peso, ma in discesa chiedo molto alle mie gomme. Spingo molto, non sono un fenomeno sia chiaro, ma cerco sempre di oltrepassare il mio limite. I percorsi che faccio sono sporchi e pieni di insidie, anche nascoste, quindi mi affido molto alla resistenza delle gomme, più che altro per non rovinarmi l'unica uscita settimanale che mi concedo.... e per non buttare via soldi. Per far capire il mio standard, la carcassa dh della michelin è il minimo che riesco a sopportare (a mala voglia) ma me la faccio piacere a forza, è leggerina e già mi ha tradito più volte, però mi piacciono disegni e mescole. La mia carcassa preferita resta la DD, affidabile come resistenza e sicura in atterraggio.
Ahem, mi verrebbe da darti ragione, ne parlavo giusto con @tunerz in un gruppo in cui siamo presenti entrambi, credo sia una questione come giustamente dici tu di entrambe le cose, canale e tasselli esterni poco pronunciati, tanto per fare un esempio guarda la mia Verdict sotto, ha un canale enorme, ma avendo il profilo piuttosto squadrato ed i tasselli esterni molto alti questi riescono a lavorare abbastanza presto, di fatto annullando quasi il vuoto, ripeto quasi perché l'ho notato subito rispetto all'Assegai che è meno omogenea in curva, più di una volta mi ha giocato qualche brutto scherzo.Posso bestemmiare? Così arriviamo al capito 20 in due giorni?
Secondo me "il canale di transizione" è una leggenda, una sorta di "effetto placebo".
Esiste da sempre nel dhf e sconosciuto in gomme IDENTICHE ma di altre marche..
Guidato anche con MM e Assegai eppure quando la gomma gira.. anche in queste gomme appaiano 2 canaline ai lati..
Ma avete mai visto una gomma piegata? Cioè senza peso dell'atleta.. comunque non sta mai e poi mai solo sui tasselli laterali, figuriamoci con 80kg sopra (bici+raider) con solo 1,6/1,4 bar di pressione... è gomma e tessuto..
Quindi secondo me è solo una leggenda... evidentemente il problema sono i tasselli laterali del dhf, ma il canale per me è una leggenda, perchè la gomma rimane sempre a contatto con mezzagomma.
"change my mind"
C'è assolutamente qualcosa che non va bene qui, mai avuto questi problemi con nessuna gomma/cerchio in vita mia.Tempo fa chiesi se qualcuno aveva avuto problemi di fuoriuscite di lattice dal tallone con le Magic Mary supergravity ma non avevo foto per far capire la situazione.
Oggi ho rabboccato e subito dopo ho notato questo..
La cosa strana è che la gomma tiene perfettamente la pressione
Nelle foto dovrebbe vedersi bene.
Vedi l'allegato 506400 Vedi l'allegato 506402
Vedi l'allegato 506403
Io sono l ultimo a parlare qui...ma come dicevo nella sezione Trail, dhf 2.3 su canale 30 (quindi più grande del consigliato) sono andato una meraviglia....Ahem, mi verrebbe da darti ragione, ne parlavo giusto con @tunerz in un gruppo in cui siamo presenti entrambi, credo sia una questione come giustamente dici tu di entrambe le cose, canale e tasselli esterni poco pronunciati, tanto per fare un esempio guarda la mia Verdict sotto, ha un canale enorme, ma avendo il profilo piuttosto squadrato ed i tasselli esterni molto alti questi riescono a lavorare abbastanza presto, di fatto annullando quasi il vuoto, ripeto quasi perché l'ho notato subito rispetto all'Assegai che è meno omogenea in curva, più di una volta mi ha giocato qualche brutto scherzo.
Altro discorso merita l'Assegai, come hai già detto a dispetto di ciò che si dice ha anche lui un certo canale di transizione seppur più stretto, ma grazie ai tasselli esterni più pronunciati rispetto ai vari Minion riesce ad avere un comportamento bello omogeneo senza perdere in precisione in curva, con buona pace dei sostenitori del canale...
Ecco, forse è come dici te, una somma delle due cose. Tasselli laterali poco pronunciati e magari il canale "ruba" spazio alla gomma.. quindi per superficie di appoggio c'è più aria e meno gomma, quindi meno attrito col terreno.. però il canale secondo me non c'è perchè mai si rimane in equilibrio come fossimo sulla lamina degli sci! Cioè alla fine si piega, ma non tocchiamo col gomito per terra.. e se qualcuno è capace di farlo è perchè si trova su una bella sponda, quindi con praticamente tutta la gomma in presa!Ahem, mi verrebbe da darti ragione, ne parlavo giusto con @tunerz in un gruppo in cui siamo presenti entrambi, credo sia una questione come giustamente dici tu di entrambe le cose, canale e tasselli esterni poco pronunciati, tanto per fare un esempio guarda la mia Verdict sotto, ha un canale enorme, ma avendo il profilo piuttosto squadrato ed i tasselli esterni molto alti questi riescono a lavorare abbastanza presto, di fatto annullando quasi il vuoto, ripeto quasi perché l'ho notato subito rispetto all'Assegai che è meno omogenea in curva, più di una volta mi ha giocato qualche brutto scherzo.
Altro discorso merita l'Assegai, come hai già detto a dispetto di ciò che si dice ha anche lui un certo canale di transizione seppur più stretto, ma grazie ai tasselli esterni più pronunciati rispetto ai vari Minion riesce ad avere un comportamento bello omogeneo senza perdere in precisione in curva, con buona pace dei sostenitori del canale...