ConfermoIo non ho mai detto di essere bravo,anzi,tutto il contrario..e chi ha girato con me può confermare
Dico solo che a parità di bici,scarsità,percorsi e velocità,ho tagliato sempre e solo con exo..casualità forse,ma PER ME sono gomme pessime e possono stare dove sono..Easy
Non voglio falsare la discussioneAlmeno fai finta..
L'avete già falsata parlando bene delle exo..Non voglio falsare la discussione
Io no di certo, non le uso dal 2015!L'avete già falsata parlando bene delle exo..
Vabbè tu hai torto a prescindere,insieme a gargasecca..Io no di certo, non le uso dal 2015!
Però cado meno quindi…Vabbè tu hai torto a prescindere,insieme a gargasecca..
Si si...ma difatti i miei soci montano EXO o al massimo EXO+...ma usano freni 180/180mm...e organiche...giusto per rendere l' idea di quanta meno massa debbano fermare .
Quella carcassa x loro va bene che non droppano...
Accade spesso, ma è un buono comunqueIo uso dischi freno 220/200 mm, ho gomme DD e peso 70kg... questo per rendere l'idea che quello che dici non ha senso
Esagerato...fai la Rampage?Io uso dischi freno 220/200 mm, ho gomme DD e peso 70kg... questo per rendere l'idea che quello che dici non ha senso
Con la Assegai EXO+ ci ho fatto quasi 2000km di cui 500 dietro, tre sabati fa ci ho pure girato sul Garda e non hanno battuto ciglio.Semplicemente fanno una gomma che funziona e non Nmila cagate come maxxis..
Exo la tagli solo a guardarla
Exo+ la tagli con sguardo+pensiero
Il resto sono cingoli per bisonti. (Ogni riferimento a gargasecca non è puramente casuale)
Ma infatti la assegai l'ho avuta anche io e foma hai detto bene era exo+..io parlo delle exo..al posteriore per dirti la dissector sempre exo+ l'ho bucata..oh,sarò stato sfigato,checcedevofà??Con la Assegai EXO+ ci ho fatto quasi 2000km di cui 500 dietro, tre sabati fa ci ho pure girato sul Garda e non hanno battuto ciglio.
E sai benissimo che guido una ebike e non uso quelle cagate di mousse dentro le ruote...
Pressione 1.6 scarsi.
Si...gli sfigati bucano...quelli forti tagliano...i maestri non bucano e non tagliano, sanno guidare...Ma infatti la assegai l'ho avuta anche io e foma hai detto bene era exo+..io parlo delle exo..al posteriore per dirti la dissector sempre exo+ l'ho bucata..oh,sarò stato sfigato,checcedevofà??
I crash test sono compresi?Si...gli sfigati bucano...quelli forti tagliano...i maestri non bucano e non tagliano, sanno guidare...
Insomma, la EXO+ la tagli con lo sguardo o no?Ma infatti la assegai l'ho avuta anche io e foma hai detto bene era exo+..io parlo delle exo..al posteriore per dirti la dissector sempre exo+ l'ho bucata..oh,sarò stato sfigato,checcedevofà??
Ma certamente...hai visto ieri la Goggia che botto?I crash test sono compresi?
AmenSi...gli sfigati bucano...quelli forti tagliano...i maestri non bucano e non tagliano, sanno guidare...
Insomma, la EXO+ la tagli con lo sguardo o no?
O sarà che io non ho lo sguardo abbastanza "tagliente"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?