Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Io non ho mai detto di essere bravo,anzi,tutto il contrario..e chi ha girato con me può confermare

Dico solo che a parità di bici,scarsità,percorsi e velocità,ho tagliato sempre e solo con exo..casualità forse,ma PER ME sono gomme pessime e possono stare dove sono..Easy
Confermo :smile:
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
652
674
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Si si...ma difatti i miei soci montano EXO o al massimo EXO+...ma usano freni 180/180mm...e organiche...giusto per rendere l' idea di quanta meno massa debbano fermare .
Quella carcassa x loro va bene che non droppano... :smile:

Io uso dischi freno 220/200 mm, ho gomme DD e peso 70kg... questo per rendere l'idea che quello che dici non ha senso :))):
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.382
9.864
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Semplicemente fanno una gomma che funziona e non Nmila cagate come maxxis..:smile:

Exo la tagli solo a guardarla
Exo+ la tagli con sguardo+pensiero
Il resto sono cingoli per bisonti. (Ogni riferimento a gargasecca non è puramente casuale)
Con la Assegai EXO+ ci ho fatto quasi 2000km di cui 500 dietro, tre sabati fa ci ho pure girato sul Garda e non hanno battuto ciglio.
E sai benissimo che guido una ebike e non uso quelle cagate di mousse dentro le ruote...
Pressione 1.6 scarsi.
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Con la Assegai EXO+ ci ho fatto quasi 2000km di cui 500 dietro, tre sabati fa ci ho pure girato sul Garda e non hanno battuto ciglio.
E sai benissimo che guido una ebike e non uso quelle cagate di mousse dentro le ruote...
Pressione 1.6 scarsi.
Ma infatti la assegai l'ho avuta anche io e foma hai detto bene era exo+..io parlo delle exo..al posteriore per dirti la dissector sempre exo+ l'ho bucata..oh,sarò stato sfigato,checcedevofà??
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.018
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma infatti la assegai l'ho avuta anche io e foma hai detto bene era exo+..io parlo delle exo..al posteriore per dirti la dissector sempre exo+ l'ho bucata..oh,sarò stato sfigato,checcedevofà??
Si...gli sfigati bucano...quelli forti tagliano...i maestri non bucano e non tagliano, sanno guidare... :smile: :smile: :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Scusate bella gente, domani voglio ordinare le Continental. Tra der Baron e der Kaiser, quale scorre meglio? Meglio due Baron oppure una Kaiser davanti e una Baron dietro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo