yayayaya
Biker delirius tremens
che prendo??
dopo solo 5 mesi con pure poco dislivello l'accoppiata insana Butcher 29 2,3 Grid T9 sono un pò alla frutta, potrei farci altri 2-3 mesi ma già mi metto cerco delle prossime.
Devo dire che mi sono trovato benissimo, grande tenuta, grande grip sul tecnico di tutti i tipi e una scorrevolezza accettabile per una sezione reale 61,5-62mm e 1kg reale.
una sola foratura con un chiodo.
Potrei riprenderli sempre sui 60€ la coppia o meglio prendere Il Butcher Grid Trail T9 e l'Eliminator T7 entrambi con la carcassa Trail più robusta a 80€ circa la coppia e un aggravio di peso di 50g circa...visto tutti i pipponi sulla carcassa oppure cosa
continental?
maxxis Assegai o Dhf 2,5, dietro Aggressor , lo voglio più gripposo.
No carcasse DD voglio pedalare.
Sezione 61-63, no 66mm o 2,6"
X Gargasecca , l'offerta era solo x le DD
dopo solo 5 mesi con pure poco dislivello l'accoppiata insana Butcher 29 2,3 Grid T9 sono un pò alla frutta, potrei farci altri 2-3 mesi ma già mi metto cerco delle prossime.
Devo dire che mi sono trovato benissimo, grande tenuta, grande grip sul tecnico di tutti i tipi e una scorrevolezza accettabile per una sezione reale 61,5-62mm e 1kg reale.
una sola foratura con un chiodo.
Potrei riprenderli sempre sui 60€ la coppia o meglio prendere Il Butcher Grid Trail T9 e l'Eliminator T7 entrambi con la carcassa Trail più robusta a 80€ circa la coppia e un aggravio di peso di 50g circa...visto tutti i pipponi sulla carcassa
continental?
maxxis Assegai o Dhf 2,5, dietro Aggressor , lo voglio più gripposo.
No carcasse DD voglio pedalare.
Sezione 61-63, no 66mm o 2,6"
X Gargasecca , l'offerta era solo x le DD