Se per caso hai qualche gomma da buttare pensa ai poracci der Norde e portala su settimana prossimaShorty 62€ Tomahawk 39€
DHF 55€ HR2 45€
Assegai 50€ DHR2 49€
Dai...solo 3 porte pe avè più setup...
Se per caso hai qualche gomma da buttare pensa ai poracci der Norde e portala su settimana prossimaShorty 62€ Tomahawk 39€
DHF 55€ HR2 45€
Assegai 50€ DHR2 49€
Dai...solo 3 porte pe avè più setup...
Le ho messe sul mercatino...manco te faccio paga er trasporto...Se per caso hai qualche gomma da buttare pensa ai poracci der Norde e portala su settimana prossima
Ha ragione, le ebike più grosse ora hanno anche la retro e quando vai all’incontrario la gomma anteriore diventa posteriore e viceversaE sò probblemi, e pure grossi, pensate che c'è uno sul forum ebike che non vuole usare gomme di sezione differente davanti e dietro perché dice che si affatica troppo a concentrarsi per compensare la differenza durante la guida
direi Dhf e Hr2 intermedio.Shorty 62€ Tomahawk 39€ --> bagnato
DHF 55€ HR2 45€ --> intermedio
Assegai 50€ DHR2 49€ --> asciutto
Dai...solo 3 piotte pe avè più setup...
Ma hai 3 set di ruote?Shorty 62€ Tomahawk 39€ --> bagnato
DHF 55€ HR2 45€ --> intermedio
Assegai 50€ DHR2 49€ --> asciutto
Dai...solo 3 piotte pe avè più setup...
Perchè? È così strano?Ma hai 3 set di ruote?
Però le Michelin su umido/bagnato anche no...dai retta ar maestro...Perchè? È così strano?
- Assegai - DHR2 su Hope tuttofare
- Michelin Wild Enduro F e R Gum X3D su Mavic umido bagnato
- Specialized Ground Control Grid su Roval asfalto
.. .. ..
Oggi ho il setup intermedio...si gira sui Simbruini...speriamo regga e vada bene, a dopo per le mie osservazioni...direi Dhf e Hr2 intermedio.
l'Assegai ha i tasselli più alti del Dhf, Credo più simili allo Shorty.
potrei essere bannato per aver ripreso il maestro
manco un pro che deve battere i record di strava , mi consolo che io ed i miei amici usiamo un solo set tutto l'annoPerò le Michelin su umido/bagnato anche no...dai retta ar maestro...
fammi sapere come è il fondo perchè dalle previsioni sembra aver piovuto tutta la settimana lì tanto che avrei voluto prendermi un giorno di ferie x girarci , ma visto il meteo ho desistitoOggi ho il setup intermedio...si gira sui Simbruini...speriamo regga e vada bene, a dopo per le mie osservazioni...
Maestro tra le tre sono le più adatte (meno peggio). Smosso/morbido sono perfette. Affondano e tengonoPerò le Michelin su umido/bagnato anche no...dai retta ar maestro...
Ma è giusto, mica siete maestri...manco un pro che deve battere i record di strava , mi consolo che io ed i miei amici usiamo un solo set tutto l'anno
Che barboni, mi ci metto anch'io, mi consolo che io ed i miei amici usiamo un solo set tutto l'anno
Ehhhh me sa che semo taaaantiiiiChe barboni, mi ci metto anch'io
Non esattamente. Se il meteo è variabile, un set di ruote lo si lega allo zaino per ogni evenienzaQuindi prima dell uscita : guardo il meteo , vado in cantina , smonto le ruote , rimonto le altre e tac visto la variabilità di questi giorni il meteo sta già cambiando , avanti con il ripetete il lavoro ….. non state bene
Vero , direi la cosa migliore da fareNon esattamente. Se il meteo è variabile, un set di ruote lo si lega allo zaino per ogni evenienza