Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.722
1.933
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
E sò probblemi, e pure grossi, pensate che c'è uno sul forum ebike che non vuole usare gomme di sezione differente davanti e dietro perché dice che si affatica troppo a concentrarsi per compensare la differenza durante la guida :smile: :smile: :smile:
Ha ragione, le ebike più grosse ora hanno anche la retro e quando vai all’incontrario la gomma anteriore diventa posteriore e viceversa
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.355
2.342
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Shorty 62€ Tomahawk 39€ --> bagnato
DHF 55€ HR2 45€ --> intermedio
Assegai 50€ DHR2 49€ --> asciutto

Dai...solo 3 piotte pe avè più setup... :-|
direi Dhf e Hr2 intermedio.
l'Assegai ha i tasselli più alti del Dhf, Credo più simili allo Shorty.

potrei essere bannato per aver ripreso il maestro :hail:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
direi Dhf e Hr2 intermedio.
l'Assegai ha i tasselli più alti del Dhf, Credo più simili allo Shorty.

potrei essere bannato per aver ripreso il maestro :hail:
Oggi ho il setup intermedio...si gira sui Simbruini...speriamo regga e vada bene, a dopo per le mie osservazioni...:il-saggi:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.355
2.342
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Oggi ho il setup intermedio...si gira sui Simbruini...speriamo regga e vada bene, a dopo per le mie osservazioni...:il-saggi:
fammi sapere come è il fondo perchè dalle previsioni sembra aver piovuto tutta la settimana lì tanto che avrei voluto prendermi un giorno di ferie x girarci , ma visto il meteo ho desistito
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.003
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Quindi prima dell uscita : guardo il meteo , vado in cantina , smonto le ruote , rimonto le altre e tac visto la variabilità di questi giorni il meteo sta già cambiando , avanti con il ripetete il lavoro ….. non state bene :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

EtscoD

Biker superis
3/3/23
432
499
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Quindi prima dell uscita : guardo il meteo , vado in cantina , smonto le ruote , rimonto le altre e tac visto la variabilità di questi giorni il meteo sta già cambiando , avanti con il ripetete il lavoro ….. non state bene :smile:
Non esattamente. Se il meteo è variabile, un set di ruote lo si lega allo zaino per ogni evenienza ;.=9/ :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo