L'hai frequentato troppo poco, ti sei perso un sacco di perleNon ci sono su quel forum ma dopo aver visto uno ieri in ebike con le birkestok salire in golem capisco tutto!
L'hai frequentato troppo poco, ti sei perso un sacco di perleNon ci sono su quel forum ma dopo aver visto uno ieri in ebike con le birkestok salire in golem capisco tutto!
Un solo forum frequento e zero social e basta e avanza per me.L'hai frequentato troppo poco, ti sei perso un sacco di perle
Ma riesci a perdere tempo dietro a questi geni???Non ci sono su questo forum, per fortuna direi, tipi che hanno sempre in bocca la solita frase "eh ma sulle moto è così" o che chiamano il carro "forcellone" e ti offendono pure se glielo fai notare, come se i progettisti di bici non hanno capito una sega e aspettavano solo che arrivassero loro a spiegargli come si fa, appena scesi dal loro bel BMW GS coi mocassini scamosciati.
Ovviamente non tutti sono così, anche perché molti arriviamo da questo di forum.Ma riesci a perdere tempo dietro a questi geni???
Se il tizio che ho contattato mi vende il DHR2 ti saprò dire...ma al momento fa il prezioso...Io uso sempre le stesse assegai + DHR … una volta ho messo l’agressor dietro e dopo 2-3 uscite l’ho tolto. Le differenze tra una gomma e l’altra a volte possono essere marcate, ma sono troppo pigro per provare robe diverse
Cioè, tu non hai mai usato il DHR II? NahSe il tizio che ho contattato mi vende il DHR2 ti saprò dire...ma al momento fa il prezioso...
No...è montato sulla full allestita per la milf...DHF 3c maxxterra davanti e DHR2 dual dietro, entrambe da 2,3...è l' unico che mi manca da provare...Cioè, tu non hai mai usato il DHR II? Nah
ranzale il cerchioNo...è montato sulla full allestita per la milf...DHF 3c maxxterra davanti e DHR2 dual dietro, entrambe da 2,3...è l' unico che mi manca da provare...
È difficile trovare il DD...a prezzo umano...Vabbè mi perdi punti su questa cosa
Ma si ,la porti a 148 e fai mullet!!!Mancano 3"...
Se non ricordo male avevo pagato DHR 2.4 DD grip poco meno di 50 o forse persino vicino ai 40È difficile trovare il DD...a prezzo umano...
Una volta…Se non ricordo male avevo pagato DHR 2.4 DD grip poco meno di 50 o forse persino vicino ai 40
..si,..Maxxis ha aumentato i prezzi nell ultimo anno..ossia..i venditori fanno meno sconto!da maggio a luglio 22 e stato ridotto lo sconto ossia aumentato il prezzo di 14\19 euro..nulla di buono bolle in pentola con aggravi di questo tipo!Una volta…
Ho 2 tizi che vendono…uno il Dissector e l’altro il DHR2…evidentemente non sono interessati a concludere…
Nik le ha appena prese un amico da mettere su una trance sono dei macigni , c’è molto di meglio per me ..Qualcuno ha esperienza con ruote giant trx2 in carbonio?
Le danno a 1809gr..per delle ruote da enduro secondo me è un peso che ci può anche stare.. canale 30mmNik le ha appena prese un amico da mettere su una trance sono dei macigni , c’è molto di meglio per me ..
Che canale hanno?