Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.462
28.777
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non ci sono su questo forum, per fortuna direi, tipi che hanno sempre in bocca la solita frase "eh ma sulle moto è così" o che chiamano il carro "forcellone" e ti offendono pure se glielo fai notare, come se i progettisti di bici non hanno capito una sega e aspettavano solo che arrivassero loro a spiegargli come si fa, appena scesi dal loro bel BMW GS coi mocassini scamosciati.
Ma riesci a perdere tempo dietro a questi geni???
 

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.801
2.034
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Io uso sempre le stesse assegai + DHR … una volta ho messo l’agressor dietro e dopo 2-3 uscite l’ho tolto. Le differenze tra una gomma e l’altra a volte possono essere marcate, ma sono troppo pigro per provare robe diverse
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.462
10.015
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma riesci a perdere tempo dietro a questi geni???
Ovviamente non tutti sono così, anche perché molti arriviamo da questo di forum.
Ma con quelli così ci ho smesso di discutere e ancora più citarli, perché ti rispondono pure male se ti permetti di farlo, uno in particolare mi dava del "professore" e cerco di evitarlo a tutti i costi, quando è lui a non capire un cazzo e scrive a destra e manca come fosse un esperto.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.026
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io uso sempre le stesse assegai + DHR … una volta ho messo l’agressor dietro e dopo 2-3 uscite l’ho tolto. Le differenze tra una gomma e l’altra a volte possono essere marcate, ma sono troppo pigro per provare robe diverse
Se il tizio che ho contattato mi vende il DHR2 ti saprò dire...ma al momento fa il prezioso... :roll:
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.198
2.255
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Una volta… :roll:
Ho 2 tizi che vendono…uno il Dissector e l’altro il DHR2…evidentemente non sono interessati a concludere…:balla-co:
..si,..Maxxis ha aumentato i prezzi nell ultimo anno..ossia..i venditori fanno meno sconto!da maggio a luglio 22 e stato ridotto lo sconto ossia aumentato il prezzo di 14\19 euro..nulla di buono bolle in pentola con aggravi di questo tipo!
 
  • Angry
Reactions: gargasecca

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Nik le ha appena prese un amico da mettere su una trance sono dei macigni , c’è molto di meglio per me ..
Che canale hanno?
Le danno a 1809gr..per delle ruote da enduro secondo me è un peso che ci può anche stare.. canale 30mm

Sto valutando un po' tutto cmq..proverei anche delle ctk ma non se è pieno di ruote da XC,su ruote da AM/enduro fatico a trovare riscontri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo