Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.040
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Quelli troppo belli come noi se ne fregano dei componenti e di come vanno..devono essere fotogenici
Tu pensa che è da due mesi che sto tentando di configurare la nuova motoretta, naturalmente il problema non sono i componenti, la batteria, le gomme e queste cose di poca importanza, il problema è la scelta dei colori, cazzo mica posso sbagliare e farmi parlar dietro eh !!!
 
  • Wow
  • Haha
Reactions: tunerz and Mauro-TS

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.545
2.479
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
oggi con fondo appena umido mi sono reso conto che l'Assegai ormai di 2 anni non grippa benissimo.
Nel gruppo ho avuto modo di confrontarlo con il Butcher e non sembra male, i tasselli laterali sono molto simili , più alti del Dhf di un amico.
la sezioni da 2,6 (credo su Turbo Levo)però sembrava appena più snella del 2,6 Maxxis su 30mm.
Io prenderei il 2,3 , che alcuni dicono ciccia come il 2,4 Maxxis..Dietro l'Eliminator ad occhio meno tassellato del Dhr, mi ricorda più un Dissector e sicuramente è meglio dell'Aggressor.
T9 e T7 e se ho fortuna me la cavo con 79€ contro 119 dei Maxxis
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Tu pensa che è da due mesi che sto tentando di configurare la nuova motoretta, naturalmente il problema non sono i componenti, la batteria, le gomme e queste cose di poca importanza, il problema è la scelta dei colori, cazzo mica posso sbagliare e farmi parlar dietro eh !!!
Va che ti dò un aiutino :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG-20230204-WA0001.jpeg
    IMG-20230204-WA0001.jpeg
    715,9 KB · Visite: 61

Mambro82

Biker serius
5/2/20
218
197
0
42
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Eh sì… :roll:
Le DD in mescola 3c costano di più…prese in offerta a 100€ la coppia, lo Shorty poi veniva 65€…:spetteguless:
Era riferito alle Decathlon di cui si parla tanto ultimamente ma non conosco per niente. Visto che parlavano di gomme da 39€ e le dichiaravano uguali se non superiori alle maxxis mi chiedevo quali specifiche avessero
"Purtroppo" in questi giorni ho imparato a capire le diciture maxxis ma delle altre marche sono assolutamente ignorante
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.545
2.479
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Butcher T7 2,3 al posteriore potrebbe andare? si trova a buon prezzo.
paragonando ad un Dhr 2,4 scorre circa uguale al posteriore?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Visto che parlavano di gomme da 39€ e le dichiaravano uguali se non superiori alle maxxis
ALT! Nessuno ha mai sostenuto che siano superiori a Maxxis ecc, ma che per il prezzo pagato (non poco in valore assoluto ma poco in confronto ai prezzi che girano ultimamente) sono assolutamente valide.
Resta invece da capire quanto siano sovraprezzate quelle di marche più rinomate, al pari di certi telai che costano più una MTB intera o in confronto alle gomme di una moto, ma è inutile sfondare una porta già aperta.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.771
1.362
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Io invece sono indeciso se mettere un Butcher t9 davanti e un Eliminator t7 dietro oppure delle Michelin Wild Enduro front magi-x davanti e una Michelin Force AM gum-x dietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo