Boh, 35€ ai tempi che corrono sono praticamente regalateeffettivamente non te le hanno regalate, poi andranno pure bene, ma rischi di aver buttato 70€
Boh, 35€ ai tempi che corrono sono praticamente regalateeffettivamente non te le hanno regalate, poi andranno pure bene, ma rischi di aver buttato 70€
Perché 70? Ne ho presa solo una.effettivamente non te le hanno regalate, poi andranno pure bene, ma rischi di aver buttato 70€
1185gr con solo la fascetta dell'imballaggio.@AlfreDoss daresti una pesata per vedere se la scheda Deca corrisponde? Grazie
ma l'ultima foto è dopo averla tallonata con il compressore?Gomma montata, montaggio abbastanza agevole, non fosse per la carcassa del battistrada piuttosto gnucca, che mi tirava fuori il tallone fuori dai cerchio, gonfiata quasi con la pompa a mano, col compressore è andata su all'istante.
Misura sulla carcassa e tasselli di 60mm abbondanti, in linea con il dichiarato.
Direi che peggio del Verdict che ho tirato giù non potrebbe fare
Direi che non guarda fuori male come tassellatura.Gomma montata, montaggio abbastanza agevole, non fosse per la carcassa del battistrada piuttosto gnucca, che mi tirava fuori il tallone fuori dai cerchio, gonfiata quasi con la pompa a mano, col compressore è andata su all'istante.
Misura sulla carcassa e tasselli di 60mm abbondanti, in linea con il dichiarato.
Caxxo, l’hai già consumata?Gomma montata, montaggio abbastanza agevole, non fosse per la carcassa del battistrada piuttosto gnucca, che mi tirava fuori il tallone fuori dai cerchio, gonfiata quasi con la pompa a mano, col compressore è andata su all'istante.
A dito è palesemente più dura del Vigilante che ho davanti, per dietro può anche andare bene, sabato primo test e poi aggiorno.Direi che non guarda fuori male come tassellatura.
La mescola a ditometro com'è?
Poi ci farai sapere come si comporta...
Alla faccia della mescola troppo duraCaxxo, l’hai già consumata?
1185gr con solo la fascetta dell'imballaggio.
Sul cartone dell'imballo c'era invece scritto 1100gr, quindi siamo nella media tra i due...Direi in linea col peso dichiarato di 1220g
Quando torni dalle mke parti ti faccio fare un giro divertente per testarlaA dito è palesemente più dura del Vigilante che ho davanti, per dietro può anche andare bene, sabato primo test e poi aggiorno.
premesso che il vero affare lo facciamo non comprando nessuna gomma visti i prezzi assurdi, ma un Dual Maxxis si prende pure a poco più di 40€.Visti i prezzi in giro, stavo puntando la WTB Trail Boss, Schwalbe Big Betty o la Conti Kryptotal, avrei speso almeno 20€ in più, direi che se dietro va bene, mi.... va bene
Questo dovrebbe essere una doppia mescola e con carcassa piuttosto robusta, sulla carta migliore di un Dual, ovvio che il mio è stato un azzardo, ma le recensioni sembrano tutte ottime.premesso che il vero affare lo facciamo non comprando nessuna gomma visti i prezzi assurdi, ma un Dual Maxxis si prende pure a poco più di 40€.
Vero pure che sul posteriore difficilmente puoi trovarti male se la tassellatura è così, poi certo prenderla in negozio senza fare ordine e pagare eventuali spedizioni non mi dispiacerebbe
doppia mescola e senza spedizione ..si può rischiareQuesto dovrebbe essere una doppia mescola e con carcassa piuttosto robusta, sulla carta migliore di un Dual, ovvio che il mio è stato un azzardo, ma le recensioni sembrano tutte ottime.
Vedremo..
capirai che rischio... con 35€ in meno vai dritto dritto sul lastricodoppia mescola e senza spedizione ..si può rischiare
più che i soldi , la palla e dover fare l'ordine per una gomma perchè in negozio ammesso di trovare la Maxxis giusta gli lasci 55€ come ha fatto un amico ed è stato costretto a montare le gomme che aveva il negoziante, uno dei più grossi di Roma.capirai che rischio... con 35€ in meno vai dritto dritto sul lastrico