Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.622
10.284
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
più che altro non ci vedo tutta questa convenienza come presso.
io ho preso le mie specy in mescola T7/T9 da 2,6" a 40 euro l'una...
Le tue in color dissenteria non le voglio neanche se li danno a me i 40€ :smile:
Certo, il prezzo non fa gridare al miracolo, ma ripeto non è detto che siano peggiori di altre marche, buono che ci sia sempre più scelta.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

miky3

Biker serius
6/12/09
161
42
0
44
Trieste
Visita sito
Bike
Transition patrol
Buongiorno nessuno sa dove posso trovare le continental kryptotal front 29x2.4 enduro soft oppure le argotal enduro Soft 29.2.4. Sono introvabili. Trovo solo la argotal 29x2.6 enduro soft oppure kryptotal trail endurance front Ho cercato su tutti i siti conosciuti bike24.com lordgun r2 ecc.. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: DANY 67

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
929
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Qualcuno per caso le ha provate?
Sulla carta sembrano interessanti, soprattutto per il prezzo.
C'è anche il grip 900 per ebike. E dicono che ci sia "meno rendimento" rispetto il grip 500. In realtà se poi si vede il cartellino c'è scritto che ha più grip. Quindi forse intendevano che con la bici si fa più fatica (meno rendimento) perché mescola più morbida. In tal caso sarebbe ottima accoppiata grip900 davanti e grip500 dietro. Inoltre c'è scritto che il 900 pesa 1150g.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.622
10.284
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
C'è anche il grip 900 per ebike. E dicono che ci sia "meno rendimento" rispetto il grip 500. In realtà se poi si vede il cartellino c'è scritto che ha più grip. Quindi forse intendevano che con la bici si fa più fatica (meno rendimento) perché mescola più morbida. In tal caso sarebbe ottima accoppiata grip900 davanti e grip500 dietro. Inoltre c'è scritto che il 900 pesa 1150g.
Mi posti il link, che non le trovo?
Ma in versione 29?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Questo sito è già stato segnalato?



Uhmm....il DHF che prende più punti dell' Assegai??

Poi stesso voto in Breaking Traction?

Chi è che le avrebbe provate??

Mah...:celopiùg:
 

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.204
998
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Uhmm....il DHF che prende più punti dell' Assegai??

Poi stesso voto in Breaking Traction?

Chi è che le avrebbe provate??

Mah...:celopiùg:

Si, in effetti sulla frenata non c'è paragone (a favore dell'Assegai) e pure non vedo come il DHF possa essere migliore in Longevity :nunsacci:

Almeno sull'Aggressor una cosa l'hanno centrata:
We felt this tire was the best balance of rolling resistance, grip, and traction offered in the entire test, a true all-around performer.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
sono test fatti nel tempo , non e' un vero comparativo . ci sta che ogni gomma abbia voti in base a cio' che si era provato fino a quel momento.
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo