Come sembra la consistenza della carcassa? In confronto alla DD maxxis? Non mi fido più di posteriori sotto i 1200g (27.5 pollici), per quello che paghiamo per comprare le gomme potrebbero investire un po' di più sul rapporto peso/resistenza della carcassa .......Pirelli Scorpion Enduro M 29x2.4 Hardwall 2023 :
peso dichiarato 990g
peso rilevato 1018g
Purtroppo non ho mai avuto gomme con spalla DDCome sembra la consistenza della carcassa? In confronto alla DD maxxis? Non mi fido più di posteriori sotto i 1200g (27.5 pollici), per quello che paghiamo per comprare le gomme potrebbero investire un po' di più sul rapporto peso/resistenza della carcassa .......
Come sembra la consistenza della carcassa? In confronto alla DD maxxis? Non mi fido più di posteriori sotto i 1200g (27.5 pollici), per quello che paghiamo per comprare le gomme potrebbero investire un po' di più sul rapporto peso/resistenza della carcassa .......
Se cerchi una carcassa double ply devi andare sull enduro race se vuoi restare in pirelliCome sembra la consistenza della carcassa? In confronto alla DD maxxis? Non mi fido più di posteriori sotto i 1200g (27.5 pollici), per quello che paghiamo per comprare le gomme potrebbero investire un po' di più sul rapporto peso/resistenza della carcassa .......
La leggo anch'io la prima volta ... poi ho dato un occhiata sil sito di Stan's NoTube (che utilizzo nelle Maxxis):Guardate cos'è scrive bike components sul suo sito:
Vedi l'allegato 565382
Non lo avevo mai letto da altre parti...
Piccola domandina, senza che riguardo tutta la discussione, vi ricordate la differenza di peso (reale) tra aggressor 2,5 exo e DD? Vorrei provare a montare dhf e aggressor al posto di assegai e dissector.
Eh sicuramente sono importanti le quantità, bene a saperlo comunque! Felice di essere passato al peaty's.La leggo anch'io la prima volta ... poi ho dato un occhiata sil sito di Stan's NoTube (che utilizzo nelle Maxxis):
Do you add ammonia to your sealant and it is bad for my tire and or rim?
We use natural latex in our sealant and a small amount of ammonia is added to natural liquid latex as a stabilizer when harvested. While there may be a strong smell when initially opening your bottle, this trace amount of ammonia will continue to off-gas over time and the smell will fade. This very small amount in our finished sealant formula will have no damaging effects, even after years of use. Although our Yellow Tape may not be necessary to seal your rim, you may add one layer to protect un-anodized or scratched areas of your rim from oxidation due to moisture in the sealant. Our MSDS can be found on our Tech Docs page.
Quanto all'Aggressor ci ballano due etti (980g vs 1185g per il 29").
Ah ho appena rimesso un assegai, sto solo pensando il prossimo treno. Però si, sempre in mescola maxxgrip non credo di pentirmene troppo in inverno. Poi ti dirò.Ma il DHF all'anteriore in inverno?
ho appena montato DHR davanti e REKON dietro, entrambi 29 2.6 exo+, sulla mia Laufey hardcoreMa il DHF all'anteriore in inverno?
Aggressor 29 x 2.5 exo quasi 1100 gr non ricordo di precisoGuardate cos'è scrive bike components sul suo sito:
Vedi l'allegato 565382
Non lo avevo mai letto da altre parti...
Piccola domandina, senza che riguardo tutta la discussione, vi ricordate la differenza di peso (reale) tra aggressor 2,5 exo e DD? Vorrei provare a montare dhf e aggressor al posto di assegai e dissector.
Non ti piace?Ma il DHF all'anteriore in inverno?
Ma il DHF all'anteriore in inverno?
L asegai sicuramente non è una gomma invernale…quando c’è fango un dhf potrebbe anche andare meglio!
dipende dai gusti del rider