Ero solo, mettici integrale e protezioni rigide, 3 litri di acqua e già sei a 7kg, poi attrezzi, vestiti e cibo se non sono 10kg…sono 11
Con 10kg di zaino ci ho girato mezza India per un mese e mezzo!
Ero solo, mettici integrale e protezioni rigide, 3 litri di acqua e già sei a 7kg, poi attrezzi, vestiti e cibo se non sono 10kg…sono 11
Maxxgrip davanti non c'è storia e maxxterra dietro ma più artigliata.Giro bagnato su fogliame,rocce e radici..assegai maxxterra si è difeso bene come il der baron,ma secondo me inferiore al caro vecchio magic mary soft..dissector maxxterra,nammerda..peggio del der kaiser..per ora miglior accoppiata su bagnato a mio avviso,hans dampf e magic mary soft
Missà che dietro anche io prima o poi metto un dhrMaxxgrip davanti non c'è storia e maxxterra dietro ma più artigliata.
Difatti ho sotto DHF/HR2 che devo latticizzare x uscirci prox settimana.
Oggi acqua a catinelle dentista e pure straordinario in ufficio...
Giro bagnato su fogliame,rocce e radici..assegai maxxterra si è difeso bene come il der baron,ma secondo me inferiore al caro vecchio magic mary soft..dissector maxxterra,nammerda..peggio del der kaiser..per ora miglior accoppiata su bagnato a mio avviso,hans dampf e magic mary soft
GrazieGum-X più dura, Magi-X più morbida.
Ho il mio usato se vuoiMissà che dietro anche io prima o poi metto un dhr
Esattamente..secondo me sella e gomme sono troppo soggettive come sensazioniE' proprio tutto soggettivo quindi, a me MM e Hans Dampf han fatto letteralmente c@g/re, specie il secondo (MM non male, ma gnucco come una noce di cocco in versione soft), su bagnato come alzavo un po' il ritmo con guida allegrella, partiva in ogni direzione e guai a trovare radici.
Me lo farai provareHo il mio usato se vuoi
Mmmmm…. Ormai in mezzo è talmente consumato che fa pena !Esattamente..secondo me sella e gomme sono troppo soggettive come sensazioni
Me lo farai provare
Anche a me il magic mary soft faceva lo stesso effetto con sassi e radici bagnate, infatti l'ho messo da parte per l'estate e ho montato un altro introvabile magic mary supersoft supertrail da 29" (tra l'altro pagato anche "poco").E' proprio tutto soggettivo quindi, a me MM e Hans Dampf han fatto letteralmente c@g/re, specie il secondo (MM non male, ma gnucco come una noce di cocco in versione soft), su bagnato come alzavo un po' il ritmo con guida allegrella, partiva in ogni direzione e guai a trovare radici.
Chiedo scusa, w.e. scorso pioggia a catinelle e giornata di straordinario in ufficio...Ieri l'ultimo km di discesa era: 10cm di fango liquido, foglie, calcare bagnato e solchi aperti mezz'ora prima dalle moto.
A parte starsene a casa o girare con un cingolato, @gargasecca, quando la fai la recensione di 'sto Shorty II?
In casa Michelin non è quella la logica. gum-x per pesi e velocità inferiori (sollecitazioni minori) magi-x per grandi sollecitazioni. Normalmente magi x viene usato solo all'anterioreGum-X più dura, Magi-X più morbida.
C'è qualcosa che non torna in questa logica allora perchè le sollecitazioni maggiori sono sulla gomma posteriore.In casa Michelin non è quella la logica. gum-x per pesi e velocità inferiori (sollecitazioni minori) magi-x per grandi sollecitazioni. Normalmente magi x viene usato solo all'anteriore
concordi con michelinC'è qualcosa che non torna in questa logica allora perchè le sollecitazioni maggiori sono sulla gomma posteriore.
Sapevo anche io magic-x più morbida rispetto a gum-x almeno per i primi 200Km poi si usura lo strato superiore che tiene e ti riutrovi gli strati sotto in mescola dura come il porfido che non tiene più niente anche se la gomma apparentemente sembra ancora buona, allora continui a usarla perchè ti gira il cazzo buttarle con quello che costano e ogni volta son bestemmie.
C'è qualcosa che non torna in questa logica allora perchè le sollecitazioni maggiori sono sulla gomma posteriore.
Sapevo anche io magic-x più morbida rispetto a gum-x almeno per i primi 200Km poi si usura lo strato superiore che tiene e ti riutrovi gli strati sotto in mescola dura come il porfido che non tiene più niente anche se la gomma apparentemente sembra ancora buona, allora continui a usarla perchè ti gira il cazzo buttarle con quello che costano e ogni volta son bestemmie.