Mah così..molto spesso nei tuoi toni e in quelli di altri leggo un certo velo di sarcasmo..Perché?
Ho fatto solo una domanda...ci sono quelli che non saltano e ci sono quelli che non piegano...
Mah così..molto spesso nei tuoi toni e in quelli di altri leggo un certo velo di sarcasmo..Perché?
Ho fatto solo una domanda...ci sono quelli che non saltano e ci sono quelli che non piegano...
Oltre a quelli che non piegano e quelli che non saltano doveva citare anche quelli che non cadonoMah così..molto spesso nei tuoi toni e in quelli di altri leggo un certo velo di sarcasmo..
E quelli che non pedalano..Oltre a quelli che non piegano e quelli che non saltano doveva citare anche quelli che non cadono
(Di cui a onor di cronaca non faccio più parte da questa estate scorsa)
Non è un mio problema, io faccio parte di quelli che pedalano ma non faticano...E quelli che non pedalano..
Eh infatti quello è problema mio..tra influenza,spalla e impegni se riesco a uscire una volta a settimana mi bacio i gomitiNon è un mio problema, io faccio parte di quelli che pedalano ma non faticano...
Non pensare che io sia messo meglio ultimamente...Eh infatti quello è problema mio..tra influenza,spalla e impegni se riesco a uscire una volta a settimana mi bacio i gomiti
Ok grazie!Ciao, montata ieri sera (27,5 x 2,35)
Sabato dovrei provarle e ti dirò se galleggia (previsti nubifragi)
Causa meteo avverso ho pedalato solo una dozzina di km.Ok grazie!
OT il problema non è cadere, anzi (io un paio all'anno me le vado a cercare e m'impegno pureOltre a quelli che non piegano e quelli che non saltano doveva citare anche quelli che non cadono
(Di cui a onor di cronaca non faccio più parte da questa estate scorsa)
Sai, non si può prescindere il commento su una determinata gomma dal contesto (terreno) e dal "rider" e, siccome son tutti dei pro, ogni tanto la domanda nasce spontanea ... soprattutto al maestroMah così..molto spesso nei tuoi toni e in quelli di altri leggo un certo velo di sarcasmo..
Corretto, prove e fatti no pugnette...Sai, non si può prescindere il commento su una determinata gomma dal contesto (terreno) e dal "rider" e, siccome son tutti dei pro, ogni tanto la domanda nasce spontanea ... soprattutto al maestro
Io l'avevo detto in tempi non sospetti (decine e decine di pagine fa), ci vorrebbe un raduno per capire e contestualizzare chi c'è dall'altra parte della tastiera
Io sempre detto di essere scarso..mi giunge solo molto difficile da una foto valutare come una persona guidi o meno la bici,tutto qua..per dire..avevo messo una foto dei primi giri post operazione e proprio il maestro si soffermò a criticare la mia non aggressività sul rock garden senza contare i punti a una spalla,i tendini rattoppati,la forcella volutamente burrosa per non gravare troppo sull'articolazione,cosa c'era alle spalle di chi ha fatto la foto,ma soprattutto che andassi piano di proposito..Sai, non si può prescindere il commento su una determinata gomma dal contesto (terreno) e dal "rider" e, siccome son tutti dei pro, ogni tanto la domanda nasce spontanea ... soprattutto al maestro
Io l'avevo detto in tempi non sospetti (decine e decine di pagine fa), ci vorrebbe un raduno per capire e contestualizzare chi c'è dall'altra parte della tastiera
Non caduta non direi..in paganella ancora c'è il tuo cratere..Corretto, prove e fatti no pugnette...
Cmq mi aggiungo anche al gruppo non caduta, oltre al non salto e non piega...
MaxxTerra se pensi di usarlo tutto l'anno e deve scorrere. Io ce l'ho proprio così e non sento il bisogno di una mescola più morbida.Sto valutando di mettere un assegai all’anteriore, sostituendo il mio wild enduro gum-x con cui i sono trovato davvero bene. Voglio provare l’assegai ma non so quale scegliere tra maxterra e maxgripp; dovrei tenerlo tutto l’anno come gomma anteriore, quindi deve scorrere e non essere troppo lenta. Cosa consigliate? Ho pensato anche ad un kryptotal trail soft o magic mary soft, ma quest’ultima troppo pesante.
Sto valutando di mettere un assegai all’anteriore, sostituendo il mio wild enduro gum-x con cui i sono trovato davvero bene. Voglio provare l’assegai ma non so quale scegliere tra maxterra e maxgripp; dovrei tenerlo tutto l’anno come gomma anteriore, quindi deve scorrere e non essere troppo lenta. Cosa consigliate? Ho pensato anche ad un kryptotal trail soft o magic mary soft, ma quest’ultima troppo pesante.
Ho il maxxgrip e ha sulle spalle 41 uscite e ancora regge...Sto valutando di mettere un assegai all’anteriore, sostituendo il mio wild enduro gum-x con cui i sono trovato davvero bene. Voglio provare l’assegai ma non so quale scegliere tra maxterra e maxgripp; dovrei tenerlo tutto l’anno come gomma anteriore, quindi deve scorrere e non essere troppo lenta. Cosa consigliate? Ho pensato anche ad un kryptotal trail soft o magic mary soft, ma quest’ultima troppo pesante.
si infatti credo andrò di maxxterra. Grazie milleCiao Giuseppe, io ti direi MaxxTerra tranquillamente.
Ho sentito la gomma di un amico col DHF così, un altro mio compagno di uscite ha proprio Assegai in quella mescola e sono di burro.
Tieni presente che come shore la MaxxTerra è 42A sulla spalla e 50A in mezzo (più scorrevole); MaxxGrip è 40A sulla spalla e 42A nel mezzo...
Sulle spalle tra le due mescole cambia davvero pochissimo.
Qua le caratteristiche di tutte le mescole Maxxis:
Maxxis Tripla mescola 3C per copertoni Mountain Bike - Pbikestore
La mescola Maxxis 3C per copertoni MTB è disponibile in Maxx Speed, Maxx Terra e Maxx Grip per XC, Trail, Enduro e Downhill. Anche Dual da 62/60awww.pbikestore.com
Si ma non metto in dubbio la robustezza della gomma, chiedevo la differenza di scorrevolezza e grip tra le due. Spesso mi trovo a dover fare 20km di trasferimento su asfalto per arrivare ai trail e magari una maxxgrip, essendo più morbida, non è la scelta giustaHo il maxxgrip e ha sulle spalle 41 uscite e ancora regge...
Mi adatto, domenica ho fatto 39km x 1230mt...Si ma non metto in dubbio la robustezza della gomma, chiedevo la differenza di scorrevolezza e grip tra le due. Spesso mi trovo a dover fare 20km di trasferimento su asfalto per arrivare ai trail e magari una maxxgrip, essendo più morbida, non è la scelta giusta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?