Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toscky

Biker ultra
23/8/16
665
254
0
Nova Siri
tripandrollbikers.wordpress.com
Bike
Canyon Torque 6 / Canyon Neuron AL 9.0 SL
Domanda secca:
opinioni su Magic Mary SuperGravity Ultrasoft all'anteriore, per il futuro periodo invernale.
Mai provata, per un motivo o per l'altro.
Grazie
Anch'io alla fine non l'ho mai provato, fondamentale perché quando stavo per prenderlo è uscito l assegai, mi sa che ho fatto bene a preferirlo.
E comunque a sensazione secondo me, in inverno, meglio lo shorty, anche in versione precedente che ora costa meno. Io ne monto uno già bello vecchiotto e tiene botta alla grande. Però rosico per il gen2...... ma li mortacci loro quanto costa!
 
  • Mi piace
Reactions: Il_Tasso

thejackass

Biker superis
8/9/13
333
44
0
Visita sito
Qualcuno ha provato la martello di vittoria al posteriore e mi sa dare qualche feedback sulla scorrevolezza e pedalabilità anche per trasferiimenti e salite su asfalto? Mi riferisco al modello 120 tpi, leggo che utilizza 4 mescole, non vorrei che attaccasse troppo e sia poco pedalabile.
 
Ultima modifica:

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.040
744
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Qualche. Mega offerta :mrgreen: per il black Friday l'avete trovata?
Devo cambiare la posteriore ma pensavo di prendere una coppia intanto che ci sono.
Sono aperto alle sperimentazioni :mrgreen:
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Qualche. Mega offerta :mrgreen: per il black Friday l'avete trovata?
Devo cambiare la posteriore ma pensavo di prendere una coppia intanto che ci sono.
Sono aperto alle sperimentazioni :mrgreen:

 
  • Love
Reactions: McMurphy

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.040
744
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020

Presi, grazie per la dritta
 
  • Mi piace
Reactions: nothingman

P K

Biker novus
21/6/08
27
22
0
PE
Visita sito
Bike
Tyee '22 - Sight C7.4 - WiP
Qualcuno ha provato la martello di vittoria al posteriore e mi sa dare qualche feedback sulla scorrevolezza e pedalabilità anche per trasferiimenti e salite su asfalto? Mi riferisco al modello 120 tpi, leggo che utilizza 4 mescole, non vorrei che attaccasse troppo e sia poco pedalabile.
Ciao, montata ieri sera (27,5 x 2,35)
Sabato dovrei provarle e ti dirò se galleggia (previsti nubifragi)
 

paolobernie

Biker novus
12/5/09
39
14
0
Furlanie
Visita sito
Bike
Kona honzo, Trek rail
Ieri sono arrivate le gomme, velocissimo lordgun
Le monteró più avanti, per adesso le ho solo pesate, non ricordo se è già stato fatto (magari nella recensione del Mag) ma Ve lo metto anche qui:
Kryptotal Re Enduro Soft 29" dopo 650 Km (e-bike). Mantiene ancora buone prestazioni e gli spigoli di frenata non si sono arrotondati lavorando ancora bene. Unico neo un tassello strappato.

IMG_20221125_080307.jpg

IMG_20221125_080611.jpg
IMG_20221125_081945.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo