yayayaya
Biker delirius tremens
visto che ormai ce l'hai, montala e provala per gradi così capisci se tiene o è una saponetta
Si però buttare più di 60 euro per un gomma da posteriore tra l'altro in mescola maxterra o maxgrip mi pare eccessivo, di maxxis per come servirebbe a me c'è solo l'aggressor dd dual, ho visto continental xynotal e kryptotal a 50 euro però con mescola endurance ci sono solo con carcassa trailtutte Maxxis pari carcassa.
l'Aggressor è quella più scorrevole
mescole troppo morbide per un posteriore, potrei capire la maxterra in vista dell'inverno, ma maxgrip al posteriore!!!!!Si però buttare più di 60 euro per un gomma da posteriore tra l'altro in mescola maxterra o maxgrip mi pare eccessivo, di maxxis per come servirebbe a me c'è solo l'aggressor dd dual, ho visto continental xynotal e kryptotal a 50 euro però con mescola endurance ci sono solo con carcassa trail
Devi cercare un DD in offerta, non hai alternative.Raga ma apparte l'aggressor conoscete una gomma con carcassa robusta che non costi uno sproposito e che non si triti in un mese??
Hai una foto per capire meglio quello che hai fatto?Io ho spostato il Magic Mary al posteriore essendo un po’ consumato e ho montato una Assegai da 1,2 kg davanti. Sinceramente anche gonfiando bene il posteriore duravo troppa fatica e arrivavo esausto. Allora ho deciso di scolpire il MM tagliando con il trincetto i tasselli laterali togliendo una modesta porzione con taglio diagonale con una angolazione che non mi frenasse ma anzi assecondasse il rotolamento. Oggi la prima uscita è andata bene e su fondo asciutto sia in trazione che in frenata non ho avuto disagi. La scorrevolezza molto meglio invece. Soluzione volante ma con quanto costano le gomme…
dove a quanto?Devi cercare un DD in offerta, non hai alternative.
Ho preso un HR2 maxxterra a meno dell’Aggressor…
Oltre a maxxis niente?Devi cercare un DD in offerta, non hai alternative.
Ho preso un HR2 maxxterra a meno dell’Aggressor…
Vittoria martelloOltre a maxxis niente?
Continental der kaiser 2.4,anche le nuove sarebbero da provare ma non penso siano molto scorrevoli…tutte Maxxis pari carcassa.
l'Aggressor è quella più scorrevole
Michelin DH34 Bike park.Si però buttare più di 60 euro per un gomma da posteriore tra l'altro in mescola maxterra o maxgrip mi pare eccessivo, di maxxis per come servirebbe a me c'è solo l'aggressor dd dual, ho visto continental xynotal e kryptotal a 50 euro però con mescola endurance ci sono solo con carcassa trail
È abbastanza duro come mescola?Michelin DH34 Bike park.
Le carcasse di vittoria sono la trail e la 2ply vero? bella gomma comunque da provareVittoria martello
Ho preso su Deportvillage a 100euro tondi DHF e HR2...mi pare stessero 55 e 45euro rispettivamente...dove a quanto?
Devi cercare su vari siti, ti direi WTB Tough come alternativa, ma non le ho trovate a prezzi "umani"...Oltre a maxxis niente?