Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.083
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Oggi girato con le Deemax con Assegai DH e Aggressor DD…la differenza con le Crossmax XL e DHF DD è netta.
Le ho usate sabato quindi 5gg fa
La Assegai neppure ci pensi che è sotto, da assuefazione e frena di più.
Ruote più toste!
si sentono, più rigide e precise, fatto circa 1200mt di dislivello.
Vediamo domani, ho dato una botta secca al coccige e sono col ghiaccio… :roll:
 
Ultima modifica:

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.489
3.517
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Bravi, chi non l'ha mai fatto non ha idea di quanto sia ripido ...
Forse dalla soggettiva rende un po' meglio. Sì, c'è un cambio repentino di pendenza subito dopo le scalette che, chiudendoti un po' la visuale, mette un po' di strizza. Poi, una volta che sei lì sopra, pensi "che cagata"... :loll:

Vedi l'allegato 63.mp4
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.579
10.221
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Forse dalla soggettiva rende un po' meglio. Sì, c'è un cambio repentino di pendenza subito dopo le scalette che, chiudendoti un po' la visuale, mette un po' di strizza. Poi, una volta che sei lì sopra, pensi "che cagata"... :loll:

Vedi l'allegato 532606
Sempre che non lo fai dopo che c'è stato un periodo piovoso, perché diventa un ruscello :maremmac:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.083
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Oggi saliti x monte Baldo, pensavo mi facessero provare il 601…ma mi hanno detto che era troppo facile x me… :smile:
Abbiamo ripiegato x lo Skoul non so se si scrive così.
Entriamo, dopo 20mt uno scassato su roccia viscida da fare impressione, @superskinny tenta ma poi scende a piedi, io pure, la discesa è molto lunga, se fossi caduto all’inizio non sarebbe stato carino.
E abbiamo fatto bene, una discesa su roccia principalmente fissa, gradini, spaccato, smosso, roccia diagonale, avessimo saputo dove è come erano i salti avrei anche azzardato, ma è stata veramente fisica.
Percorso duro, ma fatto senza penalty.
Arrivati in fondo, dico a SuperSkinny, dai…oggi è scivolato solo @mariuccio io sono stato bravo.
Lui lapidario: non siamo ancora arrivati alla macchina.
Niente niente porta un po’ zella… :mrgreen: imbocchiamo un sentierino Le Busatte…un po’ impiccati in certi passaggi, azzardo l’ultimo sulla linea sbagliata, schiaccio il mignolo con il manubrio è un muretto a secco, botto in mezzo alla roccia, 20 mt e il sentiero era finito, mannaggia:specc:
A20C0049-B6ED-4F74-A8FE-CD21497A3C45.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Brag86 and tirrolo

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.579
10.221
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Oggi saliti x monte Baldo, pensavo mi facessero provare il 601…ma mi hanno detto che era troppo facile x me… :smile:
Abbiamo ripiegato x lo Skoul non so se si scrive così.
Entriamo, dopo 20mt uno scassato su roccia viscida da fare impressione, @superskinny scende a piedi, io pure, la discesa è molto lunga, se fossi caduto all’inizio non sarebbe stato carino.
E abbiamo fatto bene, una discesa su roccia principalmente fissa, gradini, spaccato, smosso, roccia diagonale, avessimo saputo dove è come erano i salti avrei anche azzardato, ma è stata veramente fisica.
Percorso duro, ma fatto senza penalty.
Arrivati in fondo, dico a SuperSkinny, dai…oggi è scivolato solo @mariuccio io sono stato bravo.
Lui lapidario: non siamo ancora arrivati alla macchina.
Niente niente porta un po’ zella… :mrgreen: imbocchiamo un sentierino Le Busatte…un po’ impiccati in certi passaggi, azzardo l’ultimo sulla linea sbagliata, schiaccio il mignolo con il manubrio è un muretto a secco, botto in mezzo alla roccia, 20 mt e il sentiero era finito, mannaggia:specc:
Vedi l'allegato 532641
Esci con gente troppo negativa, se esci con me non cadi mai :mrgreen:
 

mattia_83

Biker superis
3/7/18
468
196
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Oggi saliti x monte Baldo, pensavo mi facessero provare il 601…ma mi hanno detto che era troppo facile x me… :smile:
Abbiamo ripiegato x lo Skoul non so se si scrive così.
Entriamo, dopo 20mt uno scassato su roccia viscida da fare impressione, @superskinny scende a piedi, io pure, la discesa è molto lunga, se fossi caduto all’inizio non sarebbe stato carino.
E abbiamo fatto bene, una discesa su roccia principalmente fissa, gradini, spaccato, smosso, roccia diagonale, avessimo saputo dove è come erano i salti avrei anche azzardato, ma è stata veramente fisica.
Percorso duro, ma fatto senza penalty.
Arrivati in fondo, dico a SuperSkinny, dai…oggi è scivolato solo @mariuccio io sono stato bravo.
Lui lapidario: non siamo ancora arrivati alla macchina.
Niente niente porta un po’ zella… :mrgreen: imbocchiamo un sentierino Le Busatte…un po’ impiccati in certi passaggi, azzardo l’ultimo sulla linea sbagliata, schiaccio il mignolo con il manubrio è un muretto a secco, botto in mezzo alla roccia, 20 mt e il sentiero era finito, mannaggia:specc:
Vedi l'allegato 532641

Lo skulls dovrebbe essere uno de percorsi della val del diaol vero? Prima o poi devo venire a farla e ho già in programma anche di fare il 601 che son proprio curioso di vedere com'è.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo