gargasecca
Il maestro
Si già messovai di ghiaccio anche oggi, quindi
Si già messovai di ghiaccio anche oggi, quindi
Se ti piace il genere è tutto così come lo vedi nel video
Grazie bel, a prestoCertamente, scrivimi quando vuoi. Buona luna di miele a te e signora
Ma sto sentiero porta verso San Giacomo direzione est/sud-est?Oggi saliti x monte Baldo, pensavo mi facessero provare il 601…ma mi hanno detto che era troppo facile x me…
Abbiamo ripiegato x lo Skoul non so se si scrive così.
Entriamo, dopo 20mt uno scassato su roccia viscida da fare impressione, @superskinny scende a piedi, io pure, la discesa è molto lunga, se fossi caduto all’inizio non sarebbe stato carino.
E abbiamo fatto bene, una discesa su roccia principalmente fissa, gradini, spaccato, smosso, roccia diagonale, avessimo saputo dove è come erano i salti avrei anche azzardato, ma è stata veramente fisica.
Percorso duro, ma fatto senza penalty.
Arrivati in fondo, dico a SuperSkinny, dai…oggi è scivolato solo @mariuccio io sono stato bravo.
Lui lapidario: non siamo ancora arrivati alla macchina.
Niente niente porta un po’ zella… imbocchiamo un sentierino Le Busatte…un po’ impiccati in certi passaggi, azzardo l’ultimo sulla linea sbagliata, schiaccio il mignolo con il manubrio è un muretto a secco, botto in mezzo alla roccia, 20 mt e il sentiero era finito, mannaggia
Vedi l'allegato 532641
Non saprei non sono pratico della zona…Ma sto sentiero porta verso San Giacomo direzione est/sud-est?
Con buona pace di chi dice che con le front (da Enduro e non) ci si diverte di piùInutile dire che sono tornato e dopo una settimana avevo venduto il frontino per prendermi una bella trail full.
Non ci ha entusiasmato, peccato.Domani proviamo maso naranche
Il passaggio difficile è saltare sul provinciale senza farsi stirate dalle autoAh…la parte finale pendente pensavo fosse solo quello il trota
Confermo @gargaseccaEsci con gente troppo negativa, se esci con me non cadi mai
Tu ci scherzi…sai quanto ci abbiamo messo per attraversarla in 6 ?Il passaggio difficile è saltare sul provinciale senza farsi stirate dalle auto
Posso immaginare. È molto trafficata.Tu ci scherzi…sai quanto ci abbiamo messo per attraversarla in 6 ?
Basta che uno si sacrifichi e gli altri possono scendere tranquillamente, dopo l'arrivo dei soccorsi.Tu ci scherzi…sai quanto ci abbiamo messo per attraversarla in 6 ?
Un bel Gargasecca on the rocksSi già messo
Peso come te e l'ho avuto, quindi vai tranquillo.secondo voi il dissector 27.5x2.4
Vedi l'allegato 533687 è un po leggerino o per i miei 70kg scarsi me la caverò?
tra maxxterra e il dual c'è tanta differenza?
lo hai usato con i salsiciotti o senza?Peso come te e l'ho avuto, quindi vai tranquillo.
La differenza c'è ma non è enorme e sicuramente dual costa meno e ti dura di più.