Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattia_83

Biker superis
3/7/18
468
196
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Se ti piace il genere è tutto così come lo vedi nel video :prost:

Si si il genere mi piace assai, poi magari è il biker che non ce la fa'. Cmq sul baldo 3 annetti fa ho fatto la mia prima con una full (al tempo avevo un frontino) ho fatto il percorso quello che scende alla destra della funivia. Inutile dire che sono tornato e dopo una settimana avevo venduto il frontino per prendermi una bella trail full.
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.771
1.363
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Oggi saliti x monte Baldo, pensavo mi facessero provare il 601…ma mi hanno detto che era troppo facile x me… :smile:
Abbiamo ripiegato x lo Skoul non so se si scrive così.
Entriamo, dopo 20mt uno scassato su roccia viscida da fare impressione, @superskinny scende a piedi, io pure, la discesa è molto lunga, se fossi caduto all’inizio non sarebbe stato carino.
E abbiamo fatto bene, una discesa su roccia principalmente fissa, gradini, spaccato, smosso, roccia diagonale, avessimo saputo dove è come erano i salti avrei anche azzardato, ma è stata veramente fisica.
Percorso duro, ma fatto senza penalty.
Arrivati in fondo, dico a SuperSkinny, dai…oggi è scivolato solo @mariuccio io sono stato bravo.
Lui lapidario: non siamo ancora arrivati alla macchina.
Niente niente porta un po’ zella… :mrgreen: imbocchiamo un sentierino Le Busatte…un po’ impiccati in certi passaggi, azzardo l’ultimo sulla linea sbagliata, schiaccio il mignolo con il manubrio è un muretto a secco, botto in mezzo alla roccia, 20 mt e il sentiero era finito, mannaggia:specc:
Vedi l'allegato 532641
Ma sto sentiero porta verso San Giacomo direzione est/sud-est?
 

Fabry87to

Biker popularis
25/10/13
83
9
0
Torino
Visita sito
Bike
Mondraker vantage r
secondo voi il dissector 27.5x2.4
maxxis.PNG è un po leggerino o per i miei 70kg scarsi me la caverò?
tra maxxterra e il dual c'è tanta differenza?
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.625
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Se interessa a qualcuno, ho uno Shorty 3C 2.5WT EXO MAXXTERRA nuovo (mezza uscita) che scambierei volentieri con un Aggressor 2.3 Dual 29 pari condizioni, zona Torino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo