ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.. qualcuno ha delle exc 1501? le vorrei prendere per la mia yeti sb130 ..per farci tutto park escluso..infatti in park userei le attuali che monto ovvero le ex1700. sto cercando una ruota più leggera della 1700 per i giri lunghi pedalati.. ma preferisco sempre tenermi in ambito enduro visto che peso 97 kg e che cmq spingo ..e in liguria è tutto scassato. non vorrei infatti una ruota troppo rigida ..purtroppo le disponibilità in giro sono molto limitate.. profili bassi (non certo il dt exc ) ci sono su alcune
ruote..come le enve per esempio ..ma sono anche belle pesanti..inutile spendere un capitale per passare da ruote da 1950 gr a quasi 1900! non vorrei trovarmi sotto il sedere delle putrelle ..avevo tempo fa sulla
trek slash i cerchi bontrager in carbonio ma erano davvero ingestibili..durissime e legnose.
grazie a chi avrà qualche esperienza con gli exc 1501 da segnalarmi (i reserve purtroppo sono introvabili..a parte poi la cifra esagerata!)
ciao