Ah ok...allora qualcuno mi caga allora...Che poi, in tutti i tuoi mille post su gomme ecc.
Ah ok...allora qualcuno mi caga allora...Che poi, in tutti i tuoi mille post su gomme ecc.
Per la cronaca di cadute ne ho prese un po' con il dhf (2.3 ,su canale 25) o almeno ci andavo sempre vicino.Quindi praticamente mi stai dicendo che cado perché vado troppo forte?
O cado e basta?
Oppure non cado, ma non mi scappa il DHF di lato perché non freno abbastanza?
Non ho capito…in caso approfondisco
E dopo questa perla si può anche chiudere il thread... scusa la schiettezza, ma asciughi due forum su gomme di ogni tipo, dalla bdc all mtb, cercando la gomma perfetta... ma il problema, in questi casi, è un altro, secondo me, e per educazione (scarsa, ma ci provo), non sto ad elencarteli.
Che poi, in tutti i tuoi mille post su gomme ecc., mi pare il contrario, ovvero che tu cerchi la gomma che aiuti a compensare i tuoi di difetti. Amen.
Come dddice ammio cuggino: quando c’è la F va bene apprescindere !io continuo con DHF davanti perchè c'è la F e DHR dietro perchè c'è la R
Ma lascia perde, me fanno fa ‘na figuraccia…è vero che in salita mi aspettano, ma in discesa faccio in tempo a spogliarmi che ancora devono passare…Ohhhhhh due ore e mezza di applausi, di più non si può perchè mi si spellerebbero le mano !!!
Ozzy, non ce l' ho con te in particolare, la mia è una riflessione in generale eh...va bene cercare la gomma perfetta, va bene che ognuno ha i propri gusti-preferenze-marche ecc.ecc....però....MINCHIA OH SE NE SAPETE !!!
Poi Er Maestro mette 'n video che m'aspetto de vedè i meteoriti che passeno, e so tutti fermi !
Questo è il kryptotal RE?
Questo è il kryptotal Re enduro soft 29x2.4Questo è il kryptotal RE?
Carino...
Questo è il kryptotal Re enduro soft 29x2.4
girate per caso in Ucraina, con tutto il rispetto?
j
Nord est, ma non così tanto !
girate per caso in Ucraina, con tutto il rispetto?
Sembra cristallizzato…i miei maxxgrip non fanno quella fine, e ha il doppio dei km…guardaNord est, ma non così tanto !
Forse l'inquadratura fa sembrare la tassellatura importante ma nn la trovo molto diversa dal DHR II che ho rimpiazzato (maxxgrip, poco meno di 400 km e molti dei tasselli laterali sono strappati a metà)
Vedi l'allegato 529252
Quelli centrali sono relativamente duri al tatto ma quelli laterali sono ancora morbidi e se li torci per un po' mantengono la posizione ma sono quasi tutti strappati alla base interna e di qualcuno ne rimane solo la metà esternaSembra cristallizzato…i miei maxxgrip non fanno quella fine, e ha il doppio dei km…guarda
Piccolo ot: dove giri di solito? che vedo sei del friuliQuelli centrali sono relativamente duri al tatto ma quelli laterali sono ancora morbidi e se li torci per un po' mantengono la posizione ma sono quasi tutti strappati alla base interna e di qualcuno ne rimane solo la metà esterna