Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toscky

Biker ultra
23/8/16
665
254
0
Nova Siri
tripandrollbikers.wordpress.com
Bike
Canyon Torque 6 / Canyon Neuron AL 9.0 SL
Per l'estate tutti a Maratea ospiti a casa mia. 6 comodi + 2 non male (lettini di fortuna).
Prima di arrivare a Maratea però ovviamente ci fermeremo in Campania per almeno 2gg no stop sui miei trail del Casertano, Avellinese e Salernitano (così becchiamo anche @ibanez). E poi tutti con le chiappe al mare ;-)

EDIT: ....sarebbe troppo bello per essere vero
Prima o poi ti vengo a trovare. Qui trail non ce ne sono, eccetto quel poco che riusciamo a realizzare con con i miei compagni con mezzi di fortuna e la sola forza delle braccia...... E comunque non è poco, quei pochi rider che ci sono stati ci hanno fatto gran complimenti (gente che conosce i veri trail...). Quando vuoi passa dalle parti di Nova Siri che ti ci porto.
Potresti indicarmi qualche bel trail più vicino possibile al confine lucano? Magari con risalita furgonata, altrimenti ciccia.
Sei mai stato al Calabria Bike Resort? Che te ne pare?
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

yura

Redazione
13/2/11
4.040
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Potrei addirittura scendere da Cruccolandia attraversando le montagne di Heidi in bici per avere l'onore di vedervi in azione e disquisire con voi senza correre il rischio di essere sicuramente bannato:smile:
Potrei anche approfittare dell’occasione per affidarti la manutenzione totale della bici: forcella, ammortizzatore, cuscinetti e tuttecose !!!
Portati l’officina appresso…le immaginerete dei Santi son già pronte !!!

:mrgreen:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Prima o poi ti vengo a trovare. Qui trail non ce ne sono, eccetto quel poco che riusciamo a realizzare con con i miei compagni con mezzi di fortuna e la sola forza delle braccia...... E comunque non è poco, quei pochi rider che ci sono stati ci hanno fatto gran complimenti (gente che conosce i veri trail...). Quando vuoi passa dalle parti di Nova Siri che ti ci porto.
Potresti indicarmi qualche bel trail più vicino possibile al confine lucano? Magari con risalita furgonata, altrimenti ciccia.
Sei mai stato al Calabria Bike Resort? Che te ne pare?
Ciao Toscky, sono una 40ina d'anni che vado a Maratea a villeggiare (Castrocucco per la precisione) e solo 3 anni circa che vado in bici.
Lagonegro e il monte Sirino offrono bellissimi trail ma non furgonati. Al Calabria Bike Resort non ci sono ancora stato ma non mancherò.
Mi farebbe molto piacere girare a Matera, appena possibile inizieremo ad organizzarci. Vediamo sta guerra che dice...
 
  • Mi piace
Reactions: toscky

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Potrei anche approfittare dell’occasione per affidarti la manutenzione totale della bici: forcella, ammortizzatore, cuscinetti e tuttecose !!!
Portati l’officina appresso…le immaginerete dei Santi son già pronte !!!

:mrgreen:

Ormai anche i santi mi conoscono. L'ultima volta, quando bestemmiando ho cominciato a tirarli tutti giù, S. Pietro li ha fermati dicendo: "non andate che stavolta vi prende a martellate" :smile: :smile:
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
sono del tutto soddisfatto della coppia wild enduro ma non mi dispiacerebbe togliere un po' di peso dalla posteriore, che nel mio caso è circa 1.115g (27,5 x 2,4).
considerato che al momento non arrivo a 70kg con tutto l'equipaggiamento e che non ho avuto problemi con gomme schwalbe snakeskin intorno ai 900g o cmq sotto il kg, oggi stavo guardando la wild am2 e la force2. fra l'altro i tasselli sembrano meno alti della wild enduro e con i terreni più secchi in primavera estate sarebbe un vantaggio. vabbe' che qui non ha piovuto tutto l'inverno...

se non sbaglio qualcuno qui ha provato o la wild am o la force, mi dite come è andata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo