Assolutamente, quella zona è bellissima. Alcuni anni fà ho preso il trenino da Tirano a Sankt Moritz (escursione "classica" per i camperisti) e ricordo di essermi pentito di non aver portato la bici.Magari il luogo può valere il viaggio per alcuni..
Cosa bolle in pentola (non metaforicamente, c'è una pentola sul fuoco )?
più rischioso fare questo in cucina che fare la rampage!!!
Ah…boh cucinato mia moglie…vi dico solo che è uscita perché aveva capito la mal parata…Cosa bolle in pentola (non metaforicamente, c'è una pentola sul fuoco )?
Prima o poi ti vengo a trovare. Qui trail non ce ne sono, eccetto quel poco che riusciamo a realizzare con con i miei compagni con mezzi di fortuna e la sola forza delle braccia...... E comunque non è poco, quei pochi rider che ci sono stati ci hanno fatto gran complimenti (gente che conosce i veri trail...). Quando vuoi passa dalle parti di Nova Siri che ti ci porto.Per l'estate tutti a Maratea ospiti a casa mia. 6 comodi + 2 non male (lettini di fortuna).
Prima di arrivare a Maratea però ovviamente ci fermeremo in Campania per almeno 2gg no stop sui miei trail del Casertano, Avellinese e Salernitano (così becchiamo anche @ibanez). E poi tutti con le chiappe al mare
EDIT: ....sarebbe troppo bello per essere vero
Complimenti per la bestia. Anche per la bici........ahahahahahaBene…ci ho rimesso 150gr…nel DHF ho trovato un bello spino grosso…tolto…neppure ha strappato il lattò e, il DD è una bella differenza.
Scritte allineate alle valvole…
Vedi l'allegato 517109
Potrei anche approfittare dell’occasione per affidarti la manutenzione totale della bici: forcella, ammortizzatore, cuscinetti e tuttecose !!!Potrei addirittura scendere da Cruccolandia attraversando le montagne di Heidi in bici per avere l'onore di vedervi in azione e disquisire con voi senza correre il rischio di essere sicuramente bannato
Ciao Toscky, sono una 40ina d'anni che vado a Maratea a villeggiare (Castrocucco per la precisione) e solo 3 anni circa che vado in bici.Prima o poi ti vengo a trovare. Qui trail non ce ne sono, eccetto quel poco che riusciamo a realizzare con con i miei compagni con mezzi di fortuna e la sola forza delle braccia...... E comunque non è poco, quei pochi rider che ci sono stati ci hanno fatto gran complimenti (gente che conosce i veri trail...). Quando vuoi passa dalle parti di Nova Siri che ti ci porto.
Potresti indicarmi qualche bel trail più vicino possibile al confine lucano? Magari con risalita furgonata, altrimenti ciccia.
Sei mai stato al Calabria Bike Resort? Che te ne pare?
Potrei anche approfittare dell’occasione per affidarti la manutenzione totale della bici: forcella, ammortizzatore, cuscinetti e tuttecose !!!
Portati l’officina appresso…le immaginerete dei Santi son già pronte !!!
Ust tallonano perfetteUST, no nastro? tallonano bene?
Ciao Garga, perdonami, ma le mie pesano 1940 grammi la coppia.....
Confermo...Ust tallonano perfette