Ragazzi, Maxxis mi ha proprio stufato e mi ha fatto venir voglia di provare altro ... e mi spiego.
Per passi successivi ho trovato la quadra del cerchio, Assegai MT 2.5" davanti e Aggressor Dual 2.5" dietro. Entrambe EXO (grazie Er Maestro).
È stato un crescendo che mi ha permesso di guidare la biga sempre meglio, portandomi a livelli spaziali che "Maestro spostati proprio"
, dove la biga fa quello che desidero ancora prima di chiedrglielo col manubrio e col peso ... mi basta pensarlo ed è lì, su di un binario, che neanche più il posteriore si permette una sbavatura del tipo "allargo un pochino che qui si scivola"
Niente, nisba, nix ... zero proprio!
Andare in mtb è diventato
una noia mortale per colpa di queste gomme mega-super-aderenti-prevedibili-che-mi-leggono-il-pensiero.
M'hanno proprio stufato... e mi ha pure rotto i maroni portarle in cima alle salite con tutta questa aderenza senza sbavature che mi fa sputare l'anima ogni volta.
... senza parlare del conto in banca che si assottiglia ad ogni volta che le devo cambiare
Dove sono finite le emozioni di quel tiene-non-tiene che tanto ci ha fatto
sentire vivi mentre negoziavamo quel passaggio S8 che neanche IronMike aveva osato?
Perché quella sensazione di benessere
"stanco-ma-felice" in cima alla salita ha lasciato il posto a un "mi sono giocato un altro jolly con l'infarto e pure dieci anni di vita?"
Io non ne posso più! Rivoglio i tempi delle Panaracer Fire, delle Nevegal e di quelle Michelin di colore verde radioattivo che vedevi così, senza nemmeno aver fumato un cannone! Quelle erano emozioni ad ogni uscita
Fermate il carrozzone Maxxis che voglio scendere!