Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte quattordici

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.202
9.162
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si confermo è il traverso di Monte Calvo...ci sta quel passaggetto stronzo che non si riesce a prendere in pieno ma è da fermo, cmq si fa...solo che io ero abbastanza cotto e non si vede dal video che dove stavo io in "ripresa" c'è il vuoto... :paur:

Per questo la visuale del biker è vedere tutta quella roccia con un paio di gradini e poco spazio a sinistra per via del vuoto...ho preferito non fare caxxate...:mrgreen:

Cmq poi la discesa è infinita e tutta S2...forse un passaggio sarà un pelo di più ma basta conoscerlo...cmq libidine totale...:free:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.162
475
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Si confermo è il traverso di Monte Calvo...ci sta quel passaggetto stronzo che non si riesce a prendere in pieno ma è da fermo, cmq si fa...solo che io ero abbastanza cotto e non si vede dal video che dove stavo io in "ripresa" c'è il vuoto... :paur:

Per questo la visuale del biker è vedere tutta quella roccia con un paio di gradini e poco spazio a sinistra per via del vuoto...ho preferito non fare caxxate...:mrgreen:

Cmq poi la discesa è infinita e tutta S2...forse un passaggio sarà un pelo di più ma basta conoscerlo...cmq libidine totale...:free:
si meglio tirare dritto e sopra in mezzo alle due rocce, che passare a sx
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.527
3.630
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Sì, un S2
Guarda…forse un passaggio S3… io non fatto per via della stanchezza, mentre Davide lo ha chiuso, ho il video, schiaccia un pochino, poi lungo la discesa forse un altro passaggio ma tutta S2 bella scorrevole…:free:

Vedi l'allegato 655820
Magari non S3, ma sicuramente ST: Sentiero Torrido :loll:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.722
2.554
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Si confermo è il traverso di Monte Calvo...ci sta quel passaggetto stronzo che non si riesce a prendere in pieno ma è da fermo, cmq si fa...solo che io ero abbastanza cotto e non si vede dal video che dove stavo io in "ripresa" c'è il vuoto... :paur:

Per questo la visuale del biker è vedere tutta quella roccia con un paio di gradini e poco spazio a sinistra per via del vuoto...ho preferito non fare caxxate...:mrgreen:

Cmq poi la discesa è infinita e tutta S2...forse un passaggio sarà un pelo di più ma basta conoscerlo...cmq libidine totale...:free:
monte calvo simbruini?
butta la traccia che questa parte non la conosco
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.202
9.162
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
monte calvo simbruini?
butta la traccia che questa parte non la conosco
No quello è sopra il passo del Pecora, facciano pure questo quando poi scendiamo dal Morra Ferogna.

Monte Calvo è al confine tra Abruzzo e Lazio, si parte da Scoppito in direzione Antrodoco, 10km di asfalto, per poi girarci intorno e prenderlo da dietro.
In realtà esistono 2 tracce, ma sempre fatta una, l' altra è più massacrante con molto più portage... :prost:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.162
475
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
No quello è sopra il passo del Pecora, facciano pure questo quando poi scendiamo dal Morra Ferogna.

Monte Calvo è al confine tra Abruzzo e Lazio, si parte da Scoppito in direzione Antrodoco, 10km di asfalto, per poi girarci intorno e prenderlo da dietro.
In realtà esistono 2 tracce, ma sempre fatta una, l' altra è più massacrante con molto più portage... :prost:
io ho fatto l'altra sabato...maronne o' carmn fino alla croce della vetta
 
  • Wow
Reactions: gargasecca

FoG

Biker novus
12/4/10
37
0
0
Firenze
Visita sito
Buonasera,
è arrivato il momento di sostituire i miei vecchi cerchi da 27,5 che hanno fatto il loro dovere ma sono alla frutta.
Solo che con le misure del mio telaio non boost ormai trovo davvero poco (e sulle ruote vorrei evitare l'usate).
Misure mozzi 15x100 + 12x142, CL.
Al momento ho trovato solo i dt 1900 ma mi sembrano troppo basilari.
Avete qualche consiglio?
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.724
3.135
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Buonasera,

è arrivato il momento di sostituire i miei vecchi cerchi da 27,5 che hanno fatto il loro dovere ma sono alla frutta.

Solo che con le misure del mio telaio non boost ormai trovo davvero poco (e sulle ruote vorrei evitare l'usate).

Misure mozzi 15x100 + 12x142, CL.

Al momento ho trovato solo i dt 1900 ma mi sembrano troppo basilari.

Avete qualche consiglio?
:spetteguless:(rcz?)..qualche set 27.5 mi e parso di intravvederlo nell ultimo anno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo