Poca spesa tanta resa.
Io giro a 1,2 avanti e 1,4 dietro con 74kg.
Con l'Assegai 2,5 Exo+ giravo a 1,3
la meglio accoppiata(secondo me!)Io ho latticcizzato le nuove gomme (assegai e dhr, prima volta che provo l assegai) con i nuovi cerchi, pronto per le ferie!
Maestro perché hai la bici così pulita? Io neanche dopo che l’ho lavata …mio ho messo Assegai+Aggressor entrambe DD da 2,5…e circa 90/95ml di lattice a gomma…
Vedi l'allegato 655585
Giusto per darti l’idea…il DHR2 è da 2,4 ed è già usato ma su cerchio da 30mm, mentre l’Aggressor è da 2,5 ed è nuovo su cerchio 28mm…Maestro perché hai la bici così pulita? Io neanche dopo che l’ho lavata …
rilevo tassellatura aggressor posteriore di dimensione congrua rispetto al 2.3 in effetti
Niente a che vedere con agressor 2.3 che avevo preso io (per me inutilizzabile)Giusto per darti l’idea…il DHR2 è da 2,4 ed è già usato ma su cerchio da 30mm, mentre l’Aggressor è da 2,5 ed è nuovo su cerchio 28mm…Vedi l'allegato 655593
dipende, quelle de @gargasecca ce vogliono 2 gambe e 2 polmoni di ricambio per fare 45kmla meglio accoppiata(secondo me!)
sui miei Butcher mai viste crepe.Allora, stamattina prima uscita col doppio Butcher T9 Grid 29".
È solo la prima ed è ovviamente presto per dare un giudizio definitivo.
Qualcosa ho però estratto:
qualcuno qua dentro mi segue su Strava e può vedere che nell'ultimo anno sono uscito poco, ultimamente è già un miracolo se faccio due giri/settimana da 500/600 disl x 20km ritmo medio 15km/h (roba attorno a casa da sparata e via). Stamattina ne ho fatti 30 x 1000, non pochi vista la gamba di periodo.
Il Butcher (messo su a febb2023 davanti e spostato dietro) pare scorrere bene e sicuramente grippa un sacco in salita.
In discesa la bici rimane più composta, non derapa e difficilmente perde aderenza, e su una front lo preferisco perché voglio stare il più possibile sulla linea scelta (meno movimenti scomposti inaspettati).
Gonfiati a 1.3 e 1.64: fatto qualche salto e mi aspettavo più sostegno dietro in atterraggio rispetto alla Pirelli S, siamo lì, dubito fortemente potrò abbassare la pressione.
Prossimo test su uscita con ritmo alto, vedremo se spacca le gambe.
Piccola nota amara: su quella montata a febb2023 ho notato delle piccole crepette verticali che partono dalla tipica linea divisoria che separa la parte goffrata del fianco, anch'essa crepata, dal battistrada.
Il tutto su entrambi i fianchi e lungo tutta la circonferenza. Difetto mai presentato su nessuna Schwalbe o Pirelli avuta e tenuta per lunghi periodi.
Vedi l'allegato 655645
Domani potrei morire…vi farò sapere…dipende, quelle de @gargasecca ce vogliono 2 gambe e 2 polmoni di ricambio per fare 45km2600g , vabbe lui pesa 100kg efatte le dovute proporzioni equivalgono a 2kg per un biker di 74kg
Non credo che esplodano ma al mio socio gli si è tagliata la spalla come se fosse burro durante l'ultimo giroHo finito di montare la nuova bici e ho deciso di provare le Schwalbe Tacky Chan al posteriore. Dopo averla gonfiata mi sono accorto che presenta vari difetti tipo tagli o screpolature sul bordo. Chiedo il reso a Bike24, mi mandano una gomma nuova identica e prima di montarla la controllo per bene. Risultato: difetti simili anche su questa nuova appena ricevuta! Mi sa che hanno una partita fallata..
Secondo voi si possono comunque usare o rischio che esplodano al primo salto?
Veramente deluso. Non mi era mai successo di ricevere gomme Schwalbe difettose..
Foto della prima gomma:
Vedi l'allegato 655676
Vedi l'allegato 655677
Foto della seconda gomma:
Vedi l'allegato 655678
Vedi l'allegato 655679
Hai provato a sentire Schwalbe direttamente?Ho finito di montare la nuova bici e ho deciso di provare le Schwalbe Tacky Chan al posteriore. Dopo averla gonfiata mi sono accorto che presenta vari difetti tipo tagli o screpolature sul bordo. Chiedo il reso a Bike24, mi mandano una gomma nuova identica e prima di montarla la controllo per bene. Risultato: difetti simili anche su questa nuova appena ricevuta! Mi sa che hanno una partita fallata..
Secondo voi si possono comunque usare o rischio che esplodano al primo salto?
Veramente deluso. Non mi era mai successo di ricevere gomme Schwalbe difettose..
Foto della prima gomma:
Vedi l'allegato 655676
Vedi l'allegato 655677
Foto della seconda gomma:
Vedi l'allegato 655678
Vedi l'allegato 655679
Lo farò a breve! Intanto ho scritto nuovamente a bike24, chiedendo un rimborso invece di una nuova gomma.. Stavo pensando di comprare un modello diverso a questo punto.Hai provato a sentire Schwalbe direttamente?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?