Fortuna che la prendi sul ridere[emoji106]tepossino..
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Fortuna che la prendi sul ridere[emoji106]tepossino..
Gli eletti della Banshee...gente strana molto strana soprattutto quelli di Medolago.
e infatti lo sto aspettando per la mia plus.Concordo con Andrea.. peso anche più di te, l'sg all'anteriore lo porti 1.8-1.7 tranquillo.
diciamo che sopra l'1.5 è difficile bozzare l'anteriore.
Io giro a 1.8 ma dopo qualche uscita rimetto aria e vedo che arrivavo anche a 1.6.. l'sg per i bisonti è la soluzione finale.
Sono sui 94 chili, schiuma non quando io ci sono sopraNo non mi si forma nessuna schiuma.Quanto pesi ?
Sono sui 94 chili, schiuma non quando io ci sono sopra
idem[emoji23] [emoji23] [emoji23]mi si aperto nel cervello un quadro abbastanza inquietante..
Si vede che sei nuovo del quartiere[emoji16] [emoji16] [emoji16]Scusate, si può fare una legenda con tutte le sigle?
Tra hr2, dhf, mm, sg, xf, yw, cici, coccodè...non ci capisco più niente :-D
Se lo leggete lo ho inviato...
Scusate, si può fare una legenda con tutte le sigle?
In realtà sono solo fermo da mesi...ma prima non mi preoccupavo molto di mescole e copertoni come faccio invece per le mie moto :DSi vede che sei nuovo del quartiere[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Lapsus Freudiano???Sono sui 94 chili, schiuma non quando io ci sono sopra
Be come per le gomme delle tue moto ci vuole del tempo per capirci quanche cosa.In realtà sono solo fermo da mesi...ma prima non mi preoccupavo molto di mescole e copertoni come faccio invece per le mie moto :D
Pressione max Charge 1,6.Sono sui 94 chili, schiuma non quando io ci sono sopra
Si si verissimo come sarà vero che poi ognuno ha le proprie sensazioni ed esperienze...quindi difficile avere un confronto reale se non a patto di provare personalmente.Be come per le gomme delle tue moto ci vuole del tempo per capirci quanche cosa.
Hanno già risposto (un applauso per la rapidità ) e confermano la mescola Dual. Boh! Se trovo il coraggio di acquistare faccio da cavia e... se poi mi arriva la 3C (che se usata dietro temo si consumi in un batter di ciglia) li striglio per bene.Secondo me trattasi di errore. Manda una Mail e dicci cosa rispondono,son proprio curioso.grazie
Scusate, si può fare una legenda con tutte le sigle?
Io peso 90 come mamma m'ha fatto e tengo la Charge a 1,5 . Al max con il tuo peso gonfia a 1.6/1.7.
mi si aperto nel cervello un quadro abbastanza inquietante..
idem[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Hahahahaha!Lapsus Freudiano???[emoji2]
Se ci dai qualche informazione sulla tua massa,sulla bici che hai,sul tuo stile di guida e sui percorsi che fai con particolare riferimento ai fondi che trovi ti daremo sicuramente una mano.Si si verissimo come sarà vero che poi ognuno ha le proprie sensazioni ed esperienze...quindi difficile avere un confronto reale se non a patto di provare personalmente.
Il problema vero è che in questo caso diventa difficile capire cosa comprare con tutte ste sigle