io penso che per capire bene una bici la si debba provare a fondo, non farci uno o 2 giri e basta. la mia la uso da 3 mesi e ogni volta capisco meglio come gestirla ed interpretarla nei vari frangenti: tanto per farti un esempio, un sentiero in discesa dalle mie parti che all' inizio mi richiedeva circa 15 minuti ora me ne richiede la metà, riesco a percorrerlo più velocemente che con l' enduro: non sono un fanatico del cronometro ma chi pedala con me lo è. se adesso mi chiedessero che bici comprare, io confermerei la mia scelta fatta a giugno, riprenderei la fattie senza esitazione.
che poi anestetizzi, sia meno reattiva possa sembrare goffa, a me sinceramente poco importa perchè mi piace e mi ci trovo bene.
la trovo davvero una bici riuscita e come ho già detto, i gommoni hanno il loro perchè. che poi siano incompatibili con lo stile di guida che hai tu, lo posso capire.
sinceramente non mi sento influenzato dal marketing, non compro una bici perchè questo o quel campione ne parlano bene, nè perchè sponsorizzata da una o più riviste ( che non leggo ) del settore.
l 'ho vista in negozio, conoscevo la marca, mi ha incuriosito e l'ho presa: è stato un pò un salto nel buio, ma son ben felice di averlo fatto.
io ogni volta che rientro dai miei giri ho il sorriso stampato in faccia perchè la bici mi dà delle belle soddisfazioni.