Come ti trovi? mi incuriosiscono sia il nuovo Baron che il Der Kaiser che finalmente è folding e pesa 1kg invece che essere solo da dh,anche se costicchiano.
Mi piace molto ma lho usata aolo 4 volte.
Come ti trovi? mi incuriosiscono sia il nuovo Baron che il Der Kaiser che finalmente è folding e pesa 1kg invece che essere solo da dh,anche se costicchiano.
Infatti, sarebbe come dire che ci sono varie durezze della Super Tacky...
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Ma pero' e' un controsenso,non capisco perche' Continental non lo dichiari.Ma con tutti i test che ci sono perche' non fare una prova di shore sulle gomme in modo di capire quanti shore effettivi sono le varie Blackchili,vert-trail-pace/star e verificare anche quanto dichiarato per le ST,Dual,SSC, Maxxgripp ecc ecc?Concordo con @frantic: venerdi scorso ero alla fiera di Verona e ho affondato l'unghia anch'io in una continental Kaiser da dh e mi è parsa più morbida della versione enduro Der Baron
Io ho il baron projekt ed è leggermente più duro del charge.
la projet è più dura,
ho toccato anche quella.
pure io....Sei un palpeggiatore seriale8-)
Sicuro del modello? Magari non è effettivamente uno snakeskin, troppa differenza col dichiarato.Scusate, ma sec voi è normale che ho preso in rete una Hans Dampf 2.35 snake skin pacestar (per il posteriore)... 27,5... gomma dichiarata 795 grammi... la mia pesa 680...!!!!
Sarà difettosa? Per uso enduro una gomma da 700 grammi al posteriroe mi spaventa un po...
Scusate, ma sec voi è normale che ho preso in rete una Hans Dampf 2.35 snake skin pacestar (per il posteriore)... 27,5... gomma dichiarata 795 grammi... la mia pesa 680...!!!!
Sarà difettosa? Per uso enduro una gomma da 700 grammi al posteriroe mi spaventa un po...
per i miei gusti 680 gr sono pochi per qualsiasi tipo di gomma.Azz che differenza! Ci deve essere comunque qualcosa che "tocca".Magari ciò che dice [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] .
Sicuro del modello? Magari non è effettivamente uno snakeskin, troppa differenza col dichiarato.
Ma l'hai letto sulla tua gomma o sul sito dove l'hai preso? Poi ci mancherebbe, ti credo.il modello l'ho letto 45 volte.. 2.35 27,5 pace star evo2 carcass snake skin... dichiarato 790... sui siti dicevano pesasse sui 840 reali.. più o meno come le eo 2.3 che monto ora... ma dopo che ho letto 690 sulla mia bilancia.... non mi fido più...
per i miei gusti 680 gr sono pochi per qualsiasi tipo di gomma.
certo che andare a Finale e "palpare" le gomme, non c'era di meglio da palpare in mezzo ai vicoli? [emoji2] [emoji2] [emoji2]torno adesso da una giornata a Finale e visto l'imminente EWS, capita di incontrare dei Pro, oggi, ad esempio, Karim Amour che corre con un marchio a me sconosciuto BH, mi pare, cmq, ho notato gomme michelin, dietro un wild rock 2,35 gum-x advanced reinforced e davanti una gomma sempre michelin, marchiata "prototype", a prima vista sembrava un altro wild rock, ma osservandola bene, aveva i tasselli centrali uguali ai wild rock ed i laterali, diversi, praticamente come un minion dhf e naturalmente, a "unghiometro" moooolto morbida.
ma con le gomme non vai sul penalecerto che andare a Finale e "palpare" le gomme, non c'era di meglio da palpare in mezzo ai vicoli? [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Questo è vero[emoji2] [emoji2] [emoji2]ma con le gomme non vai sul penale [emoji2]
Stessa mia scelta, anima.il modello l'ho letto 45 volte.. 2.35 27,5 pace star evo2 carcass snake skin... dichiarato 790...