Per assurdo l'sg
schwalbe lo preferisco all'anteriore.
Non facendolo in mescola pacestar si è costretti a girare con un trailstar al posteriore.. io odio il trailstar, non parliamo al posteriore.
Se aggiungiamo che a mio avviso schwalbe è parecchio carente di proposte allettanti al posteriore, guardo altrove.
Altra cosa mi piace un posteriore più sottile dell'anteriore.. se vai sull' SG devi sottostare al canonico 2.35..
rende la guida un peletto amorfa, e il trailstar con l'sg fa il suo in pedalata, rendendola duretta.. forse troppo.
Ti dico che al posteriore passando ad un
Aggressor DD (che non brilla in scorrevolezza) mi pareva di volare confronto all'HD sg..
Morale vuoi schwalbe? vuoi l'sg? Prenditi una MM e vertstar.. e godi.
Per il posteriore Maxxis con il DD fa molto meglio.. e a quanto si dice anche WTB.
Riguardo alle pressioni all'anteriore l'sg se sei leggero lo porti a 1.5 bar tranquilli. Io 1.8-1.9
Quando si decideranno a fare un pacestar forse un RR per l'estate in sg lo proverei..
l'HD non è male.. ma a mio avviso neanche bene. E' un 7 su tutta la linea. C'è di meglio.
Il MM invece è una punta di diamante. Uno dei migliori anateriori di sempre.. poi in vertstar crea dipendenza. La cosa assurda è che va benissimo anche d'estate.
tra gli anteriori "tacchettosi" è quello che meno risente dell'hard pach..
ti sdrai anche sull'asfalto, sul breciolino e lui non si scompone mai.
NB: l'SG più di altre carcasse "sente il freddo".. di inverno diventa marmo.
Se sei così leggerino provati anche le DD, son sicuro che ti offriranno parecchio feeling.