Non ho dubbi.Affermando "vado ovunque" volevo solo dire che mi capita' di trovare fondi molto diversi.[emoji23][emoji23][emoji23] anch'io vado ovunque ma sul Garda smosso o mosso trovo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be dai mi sembra ovvio che siano le tough.
X l'asciutto?
C'è qualcosa che non mi torna...io ce l'ho su x questo periodo...non x l'estate.
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Diciamo che nel fango,pur non essendo specifica,ma fa lo stesso anche su sentieri con uno strato di polvere.
Se ti sei trovato bene con i Maxxis Exo potresti provare il Tomahawk dual, è più scorrevole del HR2/Aggressor... almeno in teoria, appena finisco l'AG lo metto su. Ha dei tacchetti laterali belli grossi, e ad occhio anti strappo/sbrindellamento.
...la curiosità mi è nata di questa domanda in quanto vedevo che ai mondiali in val di sole di DH lo montavano come anteriore la metà delle bike , ed il fondo era completamente asciutto e polveroso , con clima caldo oltre i 25 gradi .
per questo mi erano venuti sti dubbi... vero che parliamo di pro nella disciplina top , ma mi sembrava strano che con fondi così secchi e asciutti lo montasse la maggior parte delle bike .
da quì il mio dubbio sul suo possibile utilizzo in queste condizioni
Io ho provato il tomahawk DD questa estate, ed ha il solito problema. Mescola troppo morbida per essere montata al posteriore, durata letteralmente 6 uscite. Dico sul serio, 6 uscite.
Se cominciassero a farlo in mescola DUAL, andrebbe anche bene, ma con le mescole attuali lo sconsiglio. MAXXTERRA troppo troppo morbida, i tasselli centrali vanno via in pochi Km.
In effetti la black Snake è sotto tutti i punti di vista una delle discese più difficili del panoramaCi credo...hai visto quanto affondavano le bici??
La avrei montata anche io in quelle condizioni...ha i tasselli molto alti e pronunciati...ma in tutta sincerità, percorsi di quel tipo non li farei MAI...e non li andrei neppure a cercare...
Le hai provate? Anche io credevo cosi che HD meglio di NN e più grippose, ma dopo averle provate mi devo ricredere.
Sent from my HUAWEI P7-L10 using MTB-Forum mobile app
Si le ho provate. Sia in 2.25“ che in 2.35".
Il NN davanti (trailstar) sull'umido (sassi e radici) è penoso. L'HD va decisamente meglio, anche se siamo lontani da gomme più specifiche.
Poi ognuno ha la sua sensibilità [emoji6]
Sent from my Potamon-grAPP
La mia è dual! Presa da Probike.Io ho provato il tomahawk DD questa estate, ed ha il solito problema. Mescola troppo morbida per essere montata al posteriore, durata letteralmente 6 uscite. Dico sul serio, 6 uscite.
Se cominciassero a farlo in mescola DUAL, andrebbe anche bene, ma con le mescole attuali lo sconsiglio. MAXXTERRA troppo troppo morbida, i tasselli centrali vanno via in pochi Km.
ma è DD?
No, però visto che anche questa non è a catalogo penso che a breve uscirà
Questa sera ordino il Convict 2.5 light - high grip e il trail boss 2.4 tough - fast.. e queste:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/manopole-wtb-padloc-commander/rp-prod141385
Passo a WTB.. anche se sembrano accoppiate da un bambino cinese non vedente.
Tra una settimana monto e parte la comparativa: Convict vs MM vert vs Dhf Maxxgrp e Aggressor vs Trail Boss.
Stay tuned..
Ma non hanno bisogno dei manubri appositi?Questa sera ordino il Convict 2.5 light - high grip e il trail boss 2.4 tough - fast.. e queste:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/manopole-wtb-padloc-commander/rp-prod141385
Passo a WTB.. anche se sembrano accoppiate da un bambino cinese non vedente.
Tra una settimana monto e parte la comparativa: Convict vs MM vert vs Dhf Maxxgrp e Aggressor vs Trail Boss.
Stay tuned..
E perché? I manubri hanno la parte terminale standard.Ma non hanno bisogno dei manubri appositi?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
va bene qualsiasi, ma bisogna tagliarloMa non hanno bisogno dei manubri appositi?
io sapevo che le loro manopole 28mm avevano bisogno del manubrio dedicato..va bene qualsiasi, ma bisogna tagliarlo
Ma non hanno bisogno dei manubri appositi?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk