Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: CLD

miky3

Biker serius
6/12/09
157
39
0
43
Trieste
Visita sito
Bike
Transition patrol
Da quanto dicono in giro sono bestemmie che volano con i stans e gomme wtb

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Penso che opterò x le maxxis tomahawk o continental trail king ,su chainreaction ho appena letto le recensioni sui wtb e addirittura uno x toglierlo ha dovuto tagliarlo e un altro ha rotto i leva gomma non vorrei strappare o bucare e non riuscire a mettere la camera d'aria e quindi farmela a piedi
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Penso che opterò x le maxxis tomahawk o continental trail king ,su chainreaction ho appena letto le recensioni sui wtb e addirittura uno x toglierlo ha dovuto tagliarlo e un altro ha rotto i leva gomma non vorrei strappare o bucare e non riuscire a mettere la camera d'aria e quindi farmela a piedi
[emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Penso che opterò x le maxxis tomahawk o continental trail king ,su chainreaction ho appena letto le recensioni sui wtb e addirittura uno x toglierlo ha dovuto tagliarlo e un altro ha rotto i leva gomma non vorrei strappare o bucare e non riuscire a mettere la camera d'aria e quindi farmela a piedi
...cavolo sono così dure ? frà un pò gireremo con nello zaino mazzetta da 5 kg e scalpello da muratore !
 

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.176
971
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
La nuova NobbyNic in versione snakeskin 2,35 ti dirò è stata una piacevole sorpresa. Io la uso al posteriore per uso enduro , n bel mix tra scorrevolezza e grip, e soprattutto scarica bene il fango. Per uso più tranquillo non la vedo male neanche all'anteriore, forse meglio di un HansDampf.
Dalla mia esperienza direi che davanti è molto meglio HD che NN.
Dietro scorre un pelo meglio l'NN.

Sent from my Potamon-grAPP
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Penso che opterò x le maxxis tomahawk o continental trail king ,su chainreaction ho appena letto le recensioni sui wtb e addirittura uno x toglierlo ha dovuto tagliarlo e un altro ha rotto i leva gomma non vorrei strappare o bucare e non riuscire a mettere la camera d'aria e quindi farmela a piedi
Non ho avuto nessun problema a montare le Wtb.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...sempre più tentato di provare lo shorty sull'enduro , solo che volevo sapere , in condizioni di aciutto asciutto , sicuramente terrà benissimo , ma non è che col caldo mi ritroverei tasselli che spariscono o si consumano in poco tempo ?
premetto che abituato al charge e al michelin in mescola magi x , come anteriori non pretendo gomme che durino 1 anno , ma neanche un mese ...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
...sempre più tentato di provare lo shorty sull'enduro , solo che volevo sapere , in condizioni di aciutto asciutto , sicuramente terrà benissimo , ma non è che col caldo mi ritroverei tasselli che spariscono o si consumano in poco tempo ?
premetto che abituato al charge e al michelin in mescola magi x , come anteriori non pretendo gomme che durino 1 anno , ma neanche un mese ...
X l'asciutto?
C'è qualcosa che non mi torna...io ce l'ho su x questo periodo...non x l'estate.

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
...sempre più tentato di provare lo shorty sull'enduro , solo che volevo sapere , in condizioni di aciutto asciutto , sicuramente terrà benissimo , ma non è che col caldo mi ritroverei tasselli che spariscono o si consumano in poco tempo ?
premetto che abituato al charge e al michelin in mescola magi x , come anteriori non pretendo gomme che durino 1 anno , ma neanche un mese ...

Io lo ho usato tutta l'estate scorsa ed ha tenuto splendidamente!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
...sempre più tentato di provare lo shorty sull'enduro , solo che volevo sapere , in condizioni di aciutto asciutto , sicuramente terrà benissimo , ma non è che col caldo mi ritroverei tasselli che spariscono o si consumano in poco tempo ?
premetto che abituato al charge e al michelin in mescola magi x , come anteriori non pretendo gomme che durino 1 anno , ma neanche un mese ...
Forse la Shorty sarebbe più adatta a fondi non propriamente estivi. Io la monto d'inverno in mescola St quando son sicuro di trovare fango.Certo potrebbe anche cavarsela bene anche d'estate ma secondo me meglio altro.
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Forse la Shorty sarebbe più adatta a fondi non propriamente estivi. Io la monto d'inverno in mescola St quando son sicuro di trovare fango.Certo potrebbe anche cavarsela bene anche d'estate ma secondo me meglio altro.

Dipende da che terreni frequenti, se sono polverosi o smossi la shorty se la cava egregiamente tutto l'anno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.176
971
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Le hai provate? Anche io credevo cosi che HD meglio di NN e più grippose, ma dopo averle provate mi devo ricredere.

Sent from my HUAWEI P7-L10 using MTB-Forum mobile app
Si le ho provate. Sia in 2.25“ che in 2.35".
Il NN davanti (trailstar) sull'umido (sassi e radici) è penoso. L'HD va decisamente meglio, anche se siamo lontani da gomme più specifiche.
Poi ognuno ha la sua sensibilità [emoji6]

Sent from my Potamon-grAPP
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo