T
Non posso che concordare in pieno. Piú le uso piú ne sono soddisfatto. Le 2,25 sono corazzate oggi le ho usate a 1,6 bar!!...perfetta!
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Da quanto dicono in giro sono bestemmie che volano con i stans e gomme wtb
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
[emoji33] [emoji33] [emoji33]Penso che opterò x le maxxis tomahawk o continental trail king ,su chainreaction ho appena letto le recensioni sui wtb e addirittura uno x toglierlo ha dovuto tagliarlo e un altro ha rotto i leva gomma non vorrei strappare o bucare e non riuscire a mettere la camera d'aria e quindi farmela a piedi
...cavolo sono così dure ? frà un pò gireremo con nello zaino mazzetta da 5 kg e scalpello da muratore !Penso che opterò x le maxxis tomahawk o continental trail king ,su chainreaction ho appena letto le recensioni sui wtb e addirittura uno x toglierlo ha dovuto tagliarlo e un altro ha rotto i leva gomma non vorrei strappare o bucare e non riuscire a mettere la camera d'aria e quindi farmela a piedi
Pensavo si parlasse del convict! Chiedo venia
Dalla mia esperienza direi che davanti è molto meglio HD che NN.La nuova NobbyNic in versione snakeskin 2,35 ti dirò è stata una piacevole sorpresa. Io la uso al posteriore per uso enduro , n bel mix tra scorrevolezza e grip, e soprattutto scarica bene il fango. Per uso più tranquillo non la vedo male neanche all'anteriore, forse meglio di un HansDampf.
Non ho avuto nessun problema a montare le Wtb.Penso che opterò x le maxxis tomahawk o continental trail king ,su chainreaction ho appena letto le recensioni sui wtb e addirittura uno x toglierlo ha dovuto tagliarlo e un altro ha rotto i leva gomma non vorrei strappare o bucare e non riuscire a mettere la camera d'aria e quindi farmela a piedi
Be dai mi sembra ovvio che siano le tough.Quando parlate di WTB "corazzate" intendete le LIGHT o THOUGT?
X l'asciutto?...sempre più tentato di provare lo shorty sull'enduro , solo che volevo sapere , in condizioni di aciutto asciutto , sicuramente terrà benissimo , ma non è che col caldo mi ritroverei tasselli che spariscono o si consumano in poco tempo ?
premetto che abituato al charge e al michelin in mescola magi x , come anteriori non pretendo gomme che durino 1 anno , ma neanche un mese ...
...sempre più tentato di provare lo shorty sull'enduro , solo che volevo sapere , in condizioni di aciutto asciutto , sicuramente terrà benissimo , ma non è che col caldo mi ritroverei tasselli che spariscono o si consumano in poco tempo ?
premetto che abituato al charge e al michelin in mescola magi x , come anteriori non pretendo gomme che durino 1 anno , ma neanche un mese ...
Forse la Shorty sarebbe più adatta a fondi non propriamente estivi. Io la monto d'inverno in mescola St quando son sicuro di trovare fango.Certo potrebbe anche cavarsela bene anche d'estate ma secondo me meglio altro....sempre più tentato di provare lo shorty sull'enduro , solo che volevo sapere , in condizioni di aciutto asciutto , sicuramente terrà benissimo , ma non è che col caldo mi ritroverei tasselli che spariscono o si consumano in poco tempo ?
Forse la Shorty sarebbe più adatta a fondi non propriamente estivi. Io la monto d'inverno in mescola St quando son sicuro di trovare fango.Certo potrebbe anche cavarsela bene anche d'estate ma secondo me meglio altro.
Sono d'accordo ma personalmente d'estate vado ovunque e quindi ho bisogno una gomma meno specifica .Dipende da che terreni frequenti, se sono polverosi o smossi la shorty se la cava egregiamente tutto l'anno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le hai provate? Anche io credevo cosi che HD meglio di NN e più grippose, ma dopo averle provate mi devo ricredere.Dalla mia esperienza direi che davanti è molto meglio HD che NN.
Dietro scorre un pelo meglio l'NN.
Sent from my Potamon-grAPP
Si le ho provate. Sia in 2.25“ che in 2.35".Le hai provate? Anche io credevo cosi che HD meglio di NN e più grippose, ma dopo averle provate mi devo ricredere.
Sent from my HUAWEI P7-L10 using MTB-Forum mobile app
Diciamo che nel fango,pur non essendo specifica,ma fa lo stesso anche su sentieri con uno strato di polvere.Sinceramente la shorty la conoscevo come gomma per fango
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?