stò claw , intriga parecchio anche mè , aspettiamo le tue senzazioni , se le prestazioni sono simili al charge , lo provo pure io sulla full
non so granche d'accordo..@Teo 81 leggendo tutta questa analisi approfondita, deduco una cosa che ho già menzionato molti posts avanti: per uso AM, visto quanto disponibile sul mercato, è meglio avere un cerchio da 25mm interno davanti (e per fortuna c'è l'ho).
I maggiori fabbricanti non sembrano ancora pronti a sfornare gomme d'un peso umano per cerchi più larghi
Sent from my Potamon-grAPP
Cioè?
Che se devi pedalare è il massimo (per me) di corazzatura gomma.. oltre a questo limite diventa un pò una tortura portartele a spasso per 1000,1500 metri di dislivello ogni volta..Cioè?
Ce ne faremo una ragionenon so granche d'accordo..
Prossima settimana ordinostò claw , intriga parecchio anche mè , aspettiamo le tue senzazioni , se le prestazioni sono simili al charge , lo provo pure io sulla full
Prime impressioni sul Tomahawk: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/liteville.221043/page-80#post-8077335
Tanto quanto io leggendo i vari consigli qui di non usare canale da 30 in quel contesto..Ce ne faremo una ragione
Io sul 26mm.. credo che tu dicendo 2.50 intenda il w.t da 27,5".. va bene,montala tranquillo. Non mi sono trovato da dio semplicemente perché per me la carcassa Exo è leggerina, peso 102 kg nudo. La gomma spanciava un paletto. MA prenditela pure, ci sta. Ci sono utenti felici che la usano su canale da 23mm..scusate la domanda che sicuramente sarà stata fatta, chi di voi ha montato una minion DHF 2.5 su un canale da 25? come vi trovate?
Io sul 26mm.. credo che tu dicendo 2.50 intenda il w.t da 27,5".. va bene,montala tranquillo. Non mi sono trovato da dio semplicemente perché per me la carcassa Exo è leggerina, peso 102 kg nudo. La gomma spanciava un paletto. MA prenditela pure, ci sta. Ci sono utenti felici che la usano su canale da 23mm..
Ma come farà una mescola ad essere appiccicosa ed allo stesso tempo scorrevole e durevole ?e prova sta nuova Mavic, così la recensisci!
riguardo alla Conti Baron, quello che ho letto in giro: molto più stretta del dichiarato, credo sia meno della Charge, ottima nel fango, nel bagnato, carcassa molto sostenuta, dura nel rimbalzo, consigliano pressioni inferiori alle solite, difficile da tubelesizzare, ottima anche al post. per via della mescola che è scorrevole ma appiccicosa (miracolo) e pare abbia un'incredibile durata, buona gomma ma con qualche punto debole che credo te la farebbe scatrare
Azz che gomma la Trail Boss.Anche oggi il Top.Io mi sto trovando benissimo con la trail boss veramente una sorpresa di gomma con una carcassa di qualità notevole.
Consiglio di provarla a chi vuole una gomma scorrevole ma con grip più che sufficiente, direi la giusta via di mezzo fra una semislick e una gomma da grip.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Io ho una 2.4 dhr2 wt sul 25 mm ed è ottima, mi aspetto la stessa cosa dal dhf wt
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Dalle foto sembra simile alla Magic Mary ma con tasselli un po' più piccoli, più bassi e più ravvicinati. Ho visto giusto?Azz che gomma la Trail Boss.Anche oggi il Top.
Non le ho provate entrambe ma posso dirti con certezza che non c'entrano un fico secco l'una con l'altra !Dalle foto sembra simile alla Magic Mary ma con tasselli un po' più piccoli, più bassi e più ravvicinati. Ho visto giusto?
Se le conosci entrambe potresti fare un paragone p.f.? Tnx
Sent from my Potamon-grAPP
No purtroppo non riesco a fare un confronto perché non ho mai montato la Mm. Diciamo però che sono due gomme molto diverse. La Mm è da max grip infatti si monta davanti mentre la Trail è bella scorrevole e va dietro.Dalle foto sembra simile alla Magic Mary ma con tasselli un po' più piccoli, più bassi e più ravvicinati. Ho visto giusto?
Se le conosci entrambe potresti fare un paragone p.f.? Tnx
Sent from my Potamon-grAPP
Mannaggia a te. [emoji23] [emoji23] [emoji23]Azz che gomma la Trail Boss.Anche oggi il Top.