A prescindere dal fatto che consigliare ruote senza sapere che biker sei, che bici hai e che giro fai, lascia il tempo che trova..ma supponendo l'uso enduro, e non avendo problemi di peso indi buttiamoci sul robusto..come ti hanno suggerito una coppia di e1700 han tutto quello che vuoi. Cerchio 512 da 25 e mozzi 350 28H con dt Champion sono una coppia eccellente.ragazzi , vorrei prendere un secondo set di ruote , quelle della full le passo alla frontona cattiva , e quindi cerco un paio di ruote , prezzo max sui 600 euro , caratteristiche che mi servono :
-mozzi normali : 15x100 e 12 x 142
-canale almeno da 25
-alluminio
-peso non importante , cerco di più robustezza e affidabilità , che le monto e mi dimentico di averle
io sarei orientato sulle hope tech enduro , dato che ne ho sentito parlar bene , e per sfizio anche dato che ho la bike inglese
qualcuno le ha ? idee alternative in questi parametri ?
Se poi vuoi spingerti un po', e anche non seguire le mode, puoi farti il set con i cerchi dt da 30 che son tanta roba (cerchio 471).
Se invece vuoi delle assemblate, allora puoi mischiar cerchi dt e mozzi hope se proprio ti piacciono, e pure canale largo davanti e stretto dietro così sei modaiolo il giusto
Cmq, per quanto non ti interessi il peso, eviterei di andare su set da 2kg..
Io ti posso solo consigliare mozzi dt, con star ratchet. E con 600 di budget forse riesci a farti anche il set strafigo con mozzi 240..dovrei guardar le quotazioni odierne