Ciao figurati, chiedi quando vuoi.. Io abito a Bolzano in Alto Adige e sono anch'io ai piedi di 3 montagne, la mia città è in una conca.
Diciamo che la vegetazione, clima, assomiglia molto ai Pirenei.
Volendoti tenere "La Magica" davanti, non caricare troppo dietro, ma visto dove abiti, l'inverno ecc non puoi permetterti neanche una "gommina".
Prendi il DHR2 ad occhi chiusi, è diciamo il massimo che puoi permetterti in fatica, e il massimo che riesci ad ottenere o quasi di aderenza.
Il Dhr2 ti fa rimanere il posteriore bello "giocoso" nonostante tenga.
Nel senso che se vuoi farti la sgommatina per chiudere la curva ecc la gomma segue molto il comando "fun" impartito dal rider.
Nasce come posteriore, molti lo mettono anche come anteriore per le sue buone doti di piega e per la sua frenata.
Ottima scelta se prendi quello, mi raccomando larghezza 2.30 60tpi in mescola "dual" protezione fianchi EXO sarebbe meglio.
Avrai quello che cerchi.
Il NN provatelo d'estate o in primavera-autunno, ma tanto tornerai a
Maxxis..
A parità avrai meno forature con l'EXO Maxxis dello Snakeskin
Schwalbe.
Il rapporto che ho avuto negl'anni io è 2 a 1.
Tutt'oggi monto anch'io una Magic all'anteriore supergravity vertstart (la mescola colla con la carcassa downhill) , l'ho presa perchè è un riferimento e mi mancava.
Devo dire che è una gran gomma.
Di schwalbe ne ho provate di tutti i tipi, per 8-9 anni mettevo solo quelle.
Poi son passato a Maxxis. A me le Maxxis (Magic Mary a parte) piacciono molto di più. Delle altre Schwalbe forse quelle che tu hai nominato son da salvare, anche il vecchio Nobby nick non era terribile.. Ma nulla di che.
Morale: Ride Maxxis Baby..
Ps: vedo che hai cambiato bici basta Remedy? e cmq se posso permettermi si dice "trail" non "trial"..
Se facessi "trial" con la bici saresti tu che spiegheresti a me.. XD