yayayaya
Biker delirius tremens
Buon giorno a tutti dopo tanti anni ho deciso di cambiare la mia Ibis Mojo sl con ruote da 26 e 140 di escursione in cui montavo copertoni DHF 2,3 ST avanti e Ardent o high roller 2 dietro a seconda dei percorsi da affrontare.
La nuova bici e una Specialized Enduro elite carbon che monta anteriormente Specialized Butcher grid e posteriore Slaughter grid.
In discesa nulla da dire è fantastica ma in salita mi fa piangere. Vorrei tentare di montare gomme più scorrevoli al posteriore ma dubito si possa fare visto che gli slaughter sono già considerati scorrevoli. Cosa mi consigliate di fare a parte il vendere la bici?
lo slaughter credo non ha rivali in fatto di scorrevolezza, mentre il butcher avendolo avuto in versione 2bliss e dopo aver provato il MM trailstar , scorre un pelo meno di una gommazza decisamente più larga.
sicuramente la versione grid del butcher da 1kg si sente maggiormente, ma obiettivamente potresti migliorare poco perchè lo slaughter è troppo slick per i miei gusti e qualsiasi posteriore sarà più duro da spingere