[emoji16] [emoji16] sarà grazie alla rampa sui tasselli.se lo dice il maestro...
inviato dal mio Moto G Super Tacky
[emoji16] [emoji16] sarà grazie alla rampa sui tasselli.se lo dice il maestro...
Me tocca da ragione al Garga......per me scorre di più HR2 dual vs Aggressor dual.....
L'ultima​ che ho montato perdeva aria dai talloni finché non ho messo il lattice.ho finito da poco di latticizzare la charge xl, di solito, con gomme nuove, qualche problema ce l'ho, invece, con questa tutto liscio, montata senza ausilio di cacciagomme e latticizzata in pochi minuti
Me tocca da ragione al Garga......per me scorre di più HR2 dual vs Aggressor dual.....
ho finito da poco di latticizzare la charge xl, di solito, con gomme nuove, qualche problema ce l'ho, invece, con questa tutto liscio, montata senza ausilio di cacciagomme e latticizzata in pochi minuti
Come scorrevolezza l'Aggressor e' simile a quale gomma che hai provato? GrazieE' un po' che lo dico anche io...
Anche se non ho mai fatto la prova con la stessa carcassa ma solo EXOvsDD
Cmq ho fatto una riprova anche per vigilia... nel mentre salivo su asfalto con un amico abbiamo fatto a cambio bici, è vero che le differenze sulla gommatura "c'erano"... ma la differenza era veramente netta!
Entrambi bici con 150 di escursione e sui 13 kg di peso.
Gommatura:
MIA: DHF 2,5 maxgripp exo / Aggressor DD 2,3 dual
SUA: HR2 2,4 maxterra / HR2 2,3 exo dual
Per quanto riguarda il resto e sopratutto alle performance di questa gomma, sono pienamente in linea con quello che riscontrato [MENTION=89261]Teo81[/MENTION] e per me in accoppiata con il DHF 2,5 è il TOP.
devo ricontrollare la mia tabella .xls ma a ricordo penso un pelino peggio del Nevegal UST da 2,1 DTC quindi dual...su cerchio SX da 26".Come scorrevolezza l'Aggressor e' simile a quale gomma che hai provato? Grazie
devo ricontrollare la mia tabella .xls ma a ricordo penso un pelino peggio del Nevegal UST da 2,1 DTC quindi dual...su cerchio SX da 26".
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
devo ricontrollare la mia tabella .xls ...
Chiedo consiglio: Specialized Enduro Elite carbon 650B, gomme di serie Specialized Butcher 2,3 ant, Specialized Slhauter 2.3 post, latticizzate, peso 76 kg vestito, guida pulita, sentieri rocciosi, ma non troppo. A quanto le gonfiereste?
Gli ho definitivamente tirato il collo a questo Aggressor 2D.
Non ha più tacchetti laterali, ne centrali...
Gli ho definitivamente tirato il collo a questo Aggressor 2D.
Non ha più tacchetti laterali, ne centrali..
a dire il vero ne presenta ancora qualcuno
che rimane attaccato per qualche mm alla base..
ma cmq seppur superstiti sono strappati.
Una gommina generosa, difficile da bucare, che ancora nonostante sia moribonda riesce ancora a trainare in slittamento controllato questo cinghiale in strappi impervi colmi di foglie. L'ho capita bene, s'è fatta capire bene. Facile, intuitiva, presente quando serve,
ma funambolica quando la si desidera far "impazzire".
E questo lo sappiamo.. Quello che non si sa bene, è il suo comportamento a bici sdraiata in velocità sul duro compatto-asfalto.
L'ignoranza che c'è in lei, e in me, ci ha portato a capirlo presto..
Prendete il vostro aggressor.. tuffatevi a cannone in un bel spiazzale in asfalto,
in una rotonda poco frequentata e fidatevi a sdraiarvi al limite..
Beh.. da morir dal ridere.
All'inizio hai paura, pensi che l'anteriore "chiuda" facile.. poi te ne sbatti, ti fidi (l'importante è avere una buona velocità) , la cacci dentro ad "orecchio" e "braaaammm" l'Aggressor parte controllato lasciando virgole nere per terra..
Dopo 5 minuti vedi tutte le derapate per terra..stile moto gp! Anche altri copertoni lo fanno ma questo è funambolico!
E' impossibile non far scattare una gara di ignoranza che si conclude con lo sbrindellamento di tutti i tacchetti laterali.. ma che gusto!!
Se il vostro aggressor ci sta tirando le cuoia fatelo.. Ora.
E' veramente il posteriore più a misura di ignorante.
Mai più senza!
In 4 mesi, mai una foratura.
Ne in park, ne nelle pietraie scassate Dolomitiche a cannone.
Da 1 a 10 quanto mi è piaciuta questa gomma? 9,5
Il miglior posteriore che abbia mai avuto.
Su cerchio da 25mm è perfetto.
Provatevi l'accoppiata MM sg vert + Aggressor 2D.
Micidiali.
Tra un mesetto passo a Shorty 2D, ma dietro sempre Ag 2D.
meriterebbe una foto, solo per aver tentato di "resisterti"!!!!
R.I.P.
Io sto odiando sia te che maxxis. Ma proprio profondamente, sai? Ricordo che all'inizio l'aggressor in 26" non c'era, quindi leggevo distaccato tutte le recensioni entusiastiche.
Ora, invece, lo vedo pure 26" e, come se non bastasse, ti hanno assunto come sponsor. Avere presente l'autocontrollo di cui ho bisogno per non prenderne una?
Ogni volta devo pensare "no, fermo Simon!! Hai il dannato Toro da finire di uccidere e, sul set meno scorrevole, il DHRII che è da sogno...non te ne serve un'altra!"
Meno male leggo anche che è dura da pedalare, quindi non avrei la gamba per prendermela
Mi sono semplicemente basato sul paragone fatto da molti in cui l'High Roller II risulta più scorrevole dell'aggressor.Non è vero che è dura da pedalare! io ho il 2D e gira benissimo.
Prima ho provato per un brevissimo periodo l'Hans Dampf sg trailstar dietro.. Quello si ché è duro da pedalare! Come scorrevolezza è da considerarsi media, un 7,5 scolastico.. io gli darai anche un 8.
Ci sono gomme che fanno meglio, ma tante altre che fanno peggio. Fidati
Io direi 1.6 ant. e 2.0 post. Come ti sei trovato, se leggi i post precedenti io ho la stessa bici ma ho problemi con la scorrevolezza che, a dir di tutti, è dovuto al canale troppo largo che fa diventare lo slaughter una sorta di cingolato. Ora volevo provare a montare una gomma tipo ardent per vedere se migliora.