frantic
Biker forumensus
- 29/11/09
- 2.041
- 327
- 0
- Bike
- GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
ciao CAB, il NIK dei colli dice che si trova meglio con lo shorty perchè più agile e gira meglioOk sto tunato
ciao CAB, il NIK dei colli dice che si trova meglio con lo shorty perchè più agile e gira meglioOk sto tunato
A parer mio è bello provare un po' tutto . Io di sicuro dovrò provare il MM. E si concordo con te che dietro meglio la Pacestar se ci fosse in sg,però .Piu o meno le sensazioni che ho io del MM e ce da dire che l'ho provato solo in trailstar, mi manca il vert! Mi sa che per natale mi regalo un nuovo set, all anteriore non so se rimanere su MM ma vert o shorty. Per il post l'HD trail e' TROPPO morbido! Quindi mi sa andro' o di michelin o aggressor
Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app
La Dd non l'ho mai provata ma immagino l'immensa differenza con la Exo. Be diciamo che con quello che pesa mi sembra scontato. Appena monti la Shorty posta le tue impressioni , mi raccomando . Grazie
Poi...ora ha un prezzo davvero alto alto...io son riuscito a prenderla con un' ottima offerta...non vedo l' ora di montarla.
Al tatto poi, la spalla...azz quanto e' spessa, molto piu' della EXO...e anche piu' della vecchia UST Kenda...quest' ultima come quantita' di materiale sulla spalla si posiziona perfettamente tra la Exo e questa DD...
Shorty DD MaxxGrip supongo?
Ok sto tunato
qualcuno che ha provato l'ardent 2.4 potrebbe fare un confronto con l'aggressor??'
perchè per l'estate pensavo a DHR2 2.4 e appunto l'ardent o l'aggressor???
Pensavo ad un Wild grip reinforced, l ho avuto da 26" e mi ci ero trovato bene. Sicuramente meno gripposo del HD ma comunque ben gestibile. Non so come possa andare in questa stagione! Peccato che la mescola trail dietro non duri una cippa senno' non mi sarebbe dispiaciuto provare MM dietro e perche' no Dirty Dan avanti, magari con i tasselli centrali leggermente accorciati, o una bella shorty! Il tutto per giornate belle ca@@ute :)quali della Michelin?
Parere che condivido! Anche se con la magica mi trovo da dio voglio comunque provare altro! Di fatti la charge e' li che aspetta di essere montata ;)A parer mio è bello provare un po' tutto . Io di sicuro dovrò provare il MM. E si concordo con te che dietro meglio la Pacestar se ci fosse in sg,però .
Poco robusto l'HD? Ma snake skin immagino, perche' io che peso 94 kg nudo trovo la carcassa SG veramente tosta! All'anteriore quasi troppo, ma con dei buoni cerchi tubless ready puoi ovviare scendendo di pressione! La snake skin non l ho mai provata quindi non so dirti, la reinforced di michelin e' una buona spalla, non mi ha dato problemi al posteriore! Dimenticavo, purtroppo in SG non ce' la mescola pacestar come ricordava poco fa [MENTION=56509]CLD[/MENTION]! Peccato!Tommyxx@ è quella che volevo provare anch'io poi ho optato per Hd, ma mi sembra poco robusto, infatti ho fatto un taglietto subito alla prima uscita
Poco robusto l'HD? Ma snake skin immagino, perche' io che peso 94 kg nudo trovo la carcassa SG veramente tosta! All'anteriore quasi troppo, ma con dei buoni cerchi tubless ready puoi ovviare scendendo di pressione! La snake skin non l ho mai provata quindi non so dirti, la reinforced di michelin e' una buona spalla, non mi ha dato problemi al posteriore! Dimenticavo, purtroppo in SG non ce' la mescola pacestar come ricordava poco fa [MENTION=56509]CLD[/MENTION]! Peccato!
Si si in snake skin, perchè la volevo pacestar, perche per il post sg in TrailStar, mi sembrava poco pedalabile
Piu che la pedalabilita' e' la durata! In due uscite i tasselli son gia belli consumati :(!Si si in snake skin, perchè la volevo pacestar, perche per il post sg in TrailStar, mi sembrava poco pedalabile
Teo tu non fai testo! Riusciresti a bucare persino le gomme piene dei muletti [emoji23] [emoji23]le snakeskin le buco a guardarle..
Parere che condivido! Anche se con la magica mi trovo da dio voglio comunque provare altro! Di fatti la charge e' li che aspetta di essere montata ;)
Appena montata quella nuova, quella che avevo su sabato era ormai al digestivo, altro che alla frutta...Charge...altra gomma Top.Vedrai che ti troverai benissimo.
[emoji23] [emoji23] [emoji23]Teo tu non fai testo! Riusciresti a bucare persino le gomme piene dei muletti [emoji23] [emoji23]
Pensavo ad un Wild grip reinforced, l ho avuto da 26" e mi ci ero trovato bene. Sicuramente meno gripposo del HD ma comunque ben gestibile. Non so come possa andare in questa stagione! Peccato che la mescola trail dietro non duri una cippa senno' non mi sarebbe dispiaciuto provare MM dietro e perche' no Dirty Dan avanti, magari con i tasselli centrali leggermente accorciati, o una bella shorty! Il tutto per giornate belle ca@@ute :)